un perizoma rosso...che me l'ho messo solo 2 minuti per farla contenta....(alla mia ex)...ma l'ho tolto subito perchè stavo sempre a tirare fuori le mutande...dal culo!...
Fammi un fischio se ci ritorni quest'estate, ci sono stato solo 1 volta in vita mia a gardaland, ora che è 4 volte tanto merita una visita, fine OT /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sono allergico ai regali, non mi piace farli, visto che per quanto ci pensi difficile fare centro e quando li ricevi devi far finta ti piacciano anche se non te lo saresti mai comperato. Se proprio devo, contanti e non si sbaglia mai.
Senza? anzi! In programma un ride (scritto come "cavalcata" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) in quel negozio per la BC Rich di Kerry King e la Dean di Dimebag /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho 3 miniature: martin (custica), strato e SG diavoletto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il classico dei classici. :wink: Io vogli oquelle citate....se ci fosse l'ESP arancio di Kai Hansen poi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato non abbiano bassi elettrici
capisco la crisi... capisco che in tanti non hanno lavoro... capisco che tanta gente e' un po ignorante e se guadagna 1000 euro al mese ne spende 400 solo in scommesse... capisco che la benzina costa 27 euro al litro... ma se ogni tanto fate reset e vi fate una sana trombata (possibilmente non con una ***** altrimenti state spendendo altri soldi e dopo le scommesse e la benzina non vi resta piu nulla) forse il giorno dopo ve la vivete un po meglio sta ***** di VITA... Perla di saggezza di un mio nipote su Facebook... che faccio lo disconosco o gli do' un premio?
Daniele allora ci sei! gia' pronto tranquillo,fra' tre giorni fa' 30 anni e lo zione e' sempre munifico con i nipotini(ex).Diciamo che un po' di sano qualunquismo ogni tanto almeno serve a sorridere
Tuo nipote ha capito tutto....va decisamente premiato .... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oppure che trombi anche un'altra purché la moglie non lo scopra.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
il top sarebbe che lo scoprisse ed insistesse per unirsi al gruppo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che facessero pagare il biglietto per ogni ulteriore membro che vuole unirsi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />