Sono affetta da depressione post rientro più che da jet lag.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ho abbassato il riscaldamento...costanti 24• eppure sento freddo nonostante sia coperta e cn tutona antistupro...Affanbulo anche gli 834,43 € di metano da pagare A seguire sono arrivate anche le fatture Enel e Telecom... Non le ho ancora aperte....basta na mazzata al giorno.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco il sottile messaggio nascosto nelle tue parole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io si innocentissimo...zero relationship!
Idem....anch'io bravissima....nessuna tresca ufficiale e non...sono in pensione.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
bè... questa è interpretazione.. sei proprio andato a cercare il pelo nell'uovo però!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si anche io...mi piace una ma è fidanzata da anni e poi piace ad uno dei miei migliori amici, quindi è intoccabile! E poi...sto d'un bene così! Certe libertà poi le rimpiangi! Difficile trovarlo nell'uovo in effetti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo 25 anni di matrimonio, ho guardato mia moglie e le ho detto: "Cara, 25 anni fa, avevamo un piccolo appartamento, una vecchia auto, si dormiva su un divano, guardavamo la tv in bianco e nero su un televisore 10 pollici ma io dormivo con una bella e giovane bionda di 25 anni. Ora abbiamo una casa da 500.000 euro, una BMW da 50.000 euro, un letto ad acqua, un televisore al plasma da 50 pollici, ma io dormo con una vecchia di 50 anni". Mia moglie è stata rapidissima nel rispondermi e mi ha detto: "Non hai che da trovarti una giovane bionda di 25 anni ed io farò in modo che tu ti ritrovi in un piccolo appartamento con una vecchia auto e che tu dorma sul divano guardando la tv in bianco e nero da 10 pollici". Le donne sono incredibili!!! Ti guariscono subito dalla tua crisi esistenziale... (da Maky)
Come sempre capita, cerchi una cosa e ne trovi un'altra....che non vi diró ovviamente, o meglio non ancora! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qual'è il regalo più strano, particolare, fantasioso, ammiccante che abbiate mai fatto/ricevuto dal vostro partner o potenziale partner?
P.s. Giogiorosa vibratori ed affini vanno nella categoria: banale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dal Papa' di mio figlio una vacanza a Parigi secoli fa... Io ad un mio ex per il compleanno ho regalato una settimana a Lisbona... Un altro mio ex ci (a me e Filippo) ha regalato un week end nell'hotel di Prezzemolo a gardeland... Per il resto invece mi hanno regalato tante paia di corna....privi di fantasia ca.zzo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre alle ferie pensa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> A me han regalato un modellino fedelissimo (scala sarà...1:6) della chitarra di Kirk Hammett (Metallica) E' fighissima...ha anche le corde, la leva, i volumi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />