Certo la fiera del doppio senso, condita dall'immancabile intervento di Chent /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sta a diventa complicato pure stracciare un perizzoma!!!! doppio udito, doppia vista, doppio tatto, ...........questo intendevi???
... certo che aspettate solo l'imbeccata (si dice cosi?) perpoi partire a ruota libera... cmq per la marca da orologio (fist fucking inc.) ci si potrebbe pensare, ho già in mente un paio di idee pubblicitarie, di quelle che spaccano! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Compra una vocale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qua si dice imboccata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che ti devo dire... ho sempre detto imboccata, poco tempo fa mi hanno corretto dicendomi che imboccare si fa ai bambini (se non erro antonio m3, il mio vate), e il termine esatto è imbeccata, infatti ho espresso il mio dubbio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da qui a seguire questa mattina ho iniziato a ridere e non ho smesso più!! ahahahahah! Per non riquotare me stessa, in senso pallavolistico io alzo una palla a chi attacca.. e di doppi sensi non ce ne sarebbero.. ma qui basta una parolina e parte il doppiosensismo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi ho precisato.. si sa mai!! Certo, intendevo proprio quello.. ormai bisogna aguzzare i sensi ovunque.. questione di sopravvivenza!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' il 3d che porta ad usarli.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno a te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />