vecchietto.......cena dal Presidente.... attente agli ultimi tomtom sono stati manomessi, il voice-control riconosce il gentil sesso e si è pilotate velocemente dalle parti di Arcore !
Ma due gambe con una cosina in mezzo si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> hai ragione, cadono dopo che è caduto il pantaloncino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> "basta che non parli" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Salve fedifraghi
Si 'more...io sono molto esigente in fatto di estetica maschile.... Se a propormi il ministero fosse questo qui
NOn sono ferrato sui maschietti....ma c'è anche di meglio.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A trovarlo al giorno d'oggi.... la moda impone che non ci sia più pelo! sarà per questo motivo che molti si buttano sull'altra sponda?
Sai, io sono una che si accontenta.... Comunque ho scoperto una nuova variazione dei miei gusti in fatto di uomini: adoro gli ochhi verdi. Il mio prossimo uomo dovrà avere RIGOROSAMENTE gli occhi verdi, ho deciso!
esprimi bene il desiderio che invece non ti capiti AL VERDE.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si io ho partecipato infatti.... non potevo perdermelo! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma tesoro mi amerai anche per il mio cervello? tesoro...una cosa per volta... (arsenico e vecchi merletti)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?105496-Sondaggione-sulla-patata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Domanda....ma in caso di una relazione/tradimento si conosce davvero l'amante? Mancando i fondamenti del relazionarsi, come la condivisione di momenti della cosiddetta " ufficialità ", la persona con la quale dividiamo fugaci momenti è realmente se stessa? Onaf rispondimi anche tu....piantala di tenermi il muso per quella storia del 3d delle donne del forum...