Credo intendesse x quanto GIÀ DETTO in precedenza...che abbrevi accorci, storpi l'italiano... Personalmente preferirei
Io sono innamorata di me stessa...è grave? Buondì a tutti ....non vi ho pensato, mi Perdonate???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hola hombre... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono sempre tra i surfisti....ti sto aspettando... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno cara! ho trovato l'inizio de "l'argomento del giorno"! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia risposta alla domanda n. 1: non mi ricordo= no perchè le risposte vaghe di solito non sono apprezzate dagli uomini e loro le catalogano come negative, non ne conosco il motivo, ma agli uomini che conosco io succede così.. e poi un uomo che si sente dire "non mi ricordo di averti pensato" mi sa che resta un pò male.. è un pò ferire il suo orgoglio da conquistador! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mia risposta alla domanda n. 2: essere nei pensieri di qualcuno prende un significato di feeling mentale.. questo però secondo me avviene se con l'altra persona c'è già un certo tipo di rapporto o comunque un sentimento o lo sbocciare dello stesso.. per alcuni è importante saperlo e anche sentirselo dire, per altri meno perchè preferiscono "sentire" la persona da vicino, nel concreto.. Condivido il tuo punto di vista.. per me non è così importante essere pensata o meno.. Ma poi... che uomo è uno che ci prova chiedendoti "mi hai pensato?" mi sa tanto di comportamento da adolescente.. mica starai broccolando con un ragazzino! Carne ciòvane?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />