Ok ci penso....nel mentre ho incontrato un amico di Un mio ex di Novara ,che avevo conosciuto a capoverde sette anni fa....il mondo è davvero piccolo...più piccolo delle mie Tette... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sempre proporzionalità ed armonia nelle forme. E' quella la chiave di tutto. Il troppo storpia in tutto checché se ne dica che di culo e tette non si è mai paghi.
tu dammi una foto come si deve e sbaglio di un capello.... anzi, mai sbagliato in vita mia una taglia
ehh mi sa ke nn ne ho ma tanto nn la indovinerete mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un giorno ti vedrò.... ti "peserò" subito e senza ombra di sbaglio.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hauhaua va bene.... d solito tendo a tagliarmi in pezzo sotto sulle foto xkè nn mi piaccio... mi vedo grassissima
voi signorine vi vedete sempre grasse...siete sempre a caccia di complimenti, dichiarate di essere abnormi solo per sentivi dire "ma nooooo ma cosa dici, sei perfetta"....... Io cambio strategia, a tali affermazioni rispondo sempre "è vero!" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo, sei riuscito a deprimermi dichiarando che mi si era ingrassato il mignolo della mano sx... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
assolutamente no! nn è cosi' x niente e mi dispiace ke mara t dia ragione nonostante mi conosca bene.. certo sono felice d avere un pokino d seno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma x foto mi vedro grassa e brutta... quindi sono felice ke tu mi dia ragione :wink: x ki mi conosce bene sa ke io nn ho un buon giudizio d me...preferisco esser vista dal vivo.. almeno li si vedono bene i difetti e i pregi poi ogni uno è libero d pensare a cio' ke vuole
Io parlavo per me....confermando quindi l'analisi e strategia di Luca.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />