ok valutate,,,,,, /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> su su provate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto nn lo scoprirete mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> guardate le foto su fb e vediamo ( hauhaau so ke molti d voi nn hanno fb) MARA!!!! tasi eh!!!!!
Son imbriaga de sangria....al max potrei sparare qualche stronzata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Son imbriaga de sangria....al max potrei sparare qualche stronzata.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono esattamente alla meta' del sotto la quarta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' portate cn onore.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attenzione: sono splendidi attributi ma non sempre assolutamente necessari. Si giuoca tutto in funzione dello stile, a volte completano, a volte possono essere tralasciate.
Per l'eccesso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Te lo dico da tempo che tu ed io dobbiamo fare una compensazione!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avrei qualcosa da mostrare dalla mia collezione privata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, facciamo che a me nn servono ...sono full optional anche senza Tette... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A te una quarta...a me una terza????...l'importante è che nn mi ingobbiscano ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />