Ma infatti lei ha studiato dalle suore...come vedi l'imprimatur c'è... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E vai con la varechina.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per i primi due giorni si.... Stamani ce n'erano altre di nuove in Passeggiata ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il proprietario dell'aparthote mi ha regalato una settimana da farsi quando vorrò (per il disagio) Cmq parlando cn dei Canari mi hanno confermato essere un vero problema dell'isola. Hasta La cucaracha siempre... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È un problema che parte da Miami e arriva a Buenos Aires.... Domineranno il mondo dal 22 dicembre 2012?
xkè nn lo siete d gia' cmq 60 anni sono troppi (x me) mi basterebbe un bel over 40 .. i miei coetanei nn mi sono mai piaciuti...
Non sei magra, hai il fisico ideale, sono le altre ad essere in sovrappeso, non noi magri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se non è una cosa privata, Mara cosa hai trovato nella passeggiata da aver vinto 1 altra settimana a tua scelta ?
Ho trovato cuccarache .... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E quindi per farsi perdonare mi hanno regalato una settimana qui...per quando vorrò /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Meno male che ogni uomo ha la sua di donna ideale....sennò noi in sovrappeso saremmo in astinenza perpetua....per non parlare poi di chi ha più di una 4^ di reggiseno....poveracce!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusami e tu dove le hai comperate o a chi hai chiesto di mettertele in appartamento per vincere la sett gratis ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, sono scarafaggi ? Personalmente raramente mi son sentito dire che non ho un filo di grasso, ma spesso e volentieri che sono troppo magro, quindi ne deduco che i magri abbiano un successo, con il sesso opposto, mediamente molto piu basso di chi ha qualche kg in più, non solo ma uno magro da, per la gente in generale, meno l'idea della salute di uno piu in carne. Quindi la società diciamo ha piu simpatia per i non-magri. In questo senso era il mio msg sopra, spezzare una lancia a favore di chi normalmente ne riceve piu dei sovrappeso.
Confermo....a me dicono che sembro"patia"....e sono Pure senza Tette...più che voglia , faccio pena... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu sei giusta come sei, sei perfettamente proporzionata...ma la vera bellezza non è nella magrezza o nel sovrappeso, la vera bellezza è quella che esprimi nell'essere Mara dunque unica! Come ogni donna.
Ci facciamo un mazzo tanto per rimanere magri e poi tutti a dirci mangiaaaaaaaaaaa .... ( altrimenti sembro sovrappeso io, pensano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Se mi dite dove io firmo per rimanere patio tutta la vita.... La donna ideale ha bisogno solo di una segretaria che le fissi gli appuntamenti Tina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />