/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn metterle quando verrai a casa mia, nn vorrei tu stessi impigliato nel comodino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ho dovuto parafrasare, ma ce l'ho fatta... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
in cucina me la "cavicchio" ma credo essere piu' brava sotto le coperte.... bhe nessuno è perfetto!!! daaai maraaaaaaa
vabbè anche se rimani incastrato al comodino, sarà piu originale che ammanettarsi alla spalliera del letto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Chi? Cosa? Come e perché ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buongiorno , oggi vi chiederò un consiglio. Riprendo una relazione clandestina con un uomo sposatissimo di 59 anni, brizzolato ,intelligente, gentile che mi copriva di attenzioni e regali o lo rimando a ca.gare??? Partendo dal presupposto che nn devo sposarlo, visto che già lo è....nn dormirebbe a casa mia ....e a me darebbe solo il meglio...sono seriamente tentata a riprendere i giochi.... Che sia il sole a farmi male? Uffa, caos calmo in testa
ma tovatelo sbarbato, stupido, rozzo, che ti tratti da maiala, tanto se è solo per divertirsi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma nn avevi detto ke le persone sposate sono una rottura d p... ?? no mara.... le minestre scaldate nn sono piu' buone!!!!
Buon anno Bruno....anno nuovo e per quanto mi Riguarda nn cambia un ca.zzo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sposati o no se uno vuole scompa' ke scopi pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />