Sono sempre stata "fiadena" più di loro. Appena sarò a Roma ti concederò di offrirmi un caffè e ti faccio fare un pò di risate, sono famosa per i miei clamorosi "sfanculi" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auguroni di buon anno Befana tardona.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io sara' meglio se mi ritiro in cucina, li mi hanno detto essere il posto che mi spetta.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ti prego vogliamo vivere.....non cucinare tu!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti...almeno mi avessero mandata in camera da letto ....li qualcosa di buono sarei riuscita a fare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ci credo che ti temono, la maggior parte degli uomini di oggi di fronte ad una bella ragazza con le palle si sentono a disagio .....o sbaglio????
Non sbagli affatto Marco....le donne cn le palle spaventano , le vorrebbero sottomesse brave in cucina ed in camera da letto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io invece nn so nemmeno cucinare
pur non conoscendo Mara di persona , a naso credo proprio di no ....................... poi se una non sa cucinare esistono i catering.............
Nn riesco a darmi un voto..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> So solo che tornano....
...solo quelli con le bretelle incastrate nel comodino.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche per il resto esistono società che ti portano persone esperte a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nn metterle quando verrai a casa mia, nn vorrei tu stessi impigliato nel comodino... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />