Ci possono essere migliaia di ipotesi e ogni singolo soggetto che tradisce è un caso a sè! E' un discorso che non si può generalizzare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...non potrebbe invece accadere che ci si possa invece infatuare dell'oggetto del tradimento...prima desiderato solo a livello mentale ...poi accalappiato nell'atto fisico...credo ci siano stati amanti che si sono innamorati davvero...il cuore è grande....o no...?
Non sono convinta di questo...il tradimento è l'evasione dalla routine ...ciò che dipinge di rosa ove i toni sono grigi ...altrimenti che senso avrebbe tradire...?...tradire per darsi le mazzate sulle palle ...!?
Non hai capito il senso del post. In quanto donna, non ti è concesso sapere a cosa mi riferisco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
"amore" che parola che siamo stati capaci di inventare, nn sapendo che invece è un'arma micidiale!!!!!
Direi che ha le dimensioni di un pompelmo, più o meno... Moeghea son seria... pomp....cheeeeeeeeeeeee!!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Teoria molto interessante! Forse un pelo contorta x quanto riguarda la mia ottica ma molto affascinante per il concetto comportamentale umano. :wink:
Lessi una volta un articolo che esaltava le qualità terapeutiche del tradimento, sia come percorso introspettivo che come stimolante del rapporto di coppia...lo scrisse il professor Durex se non sbaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quotone!!!! :wink:
Non molto contorta, in realtà è piuttosto raffinata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...non potrebbe invece accadere che ci si possa invece infatuare dell'oggetto del tradimento...prima desiderato solo a livello mentale ...poi accalappiato nell'atto fisico...credo ci siano stati amanti che si sono innamorati davvero...il cuore è grande....o no...? Direi che ha le dimensioni di un pompelmo, più o meno... Ultima modifica di Sgranfius; Oggi alle 07:06 PM Rispondi * Rispondi Citando * * * * * Oggi*06:57 PM #184 Mara Aspirante pilota Data Registrazione Apr 2011 Località Caorle Messaggi 8 Originariamente Scritto da Sgranfius Tradire per generare un senso di colpa verso sè stessi. Qualcuno lo ha mai preso in considerazione? Non è un'ipotesi superficiale e nemmeno tanto peregrina: spesso spinge ad aumentare la disponibilità emotiva verso la/il partner abituale. Non sono convinta di questo...il tradimento è l'evasione dalla routine ...ciò che dipinge di rosa ove i toni sono grigi ...altrimenti che senso avrebbe tradire...?...tradire per darsi le mazzate sulle palle ...!? Hai iniziato tu....li