già robè. Il garage ha una rampa da te no? ricordo che quando ci siamo fatti un giro insieme toccava il fondo quando uscivi XD
mamma mia che freddo, cavolo a oria quando c'è festa iniziano a rompere le scatole la mattina presto con i fuochi, peccato che è solo roba di chiesa
Uhm ragazzi, non saprei dove postare questa domanda... chi conosce o sa consigliarmi un bravo "marmittaio" della zona, diciamo in provincia di Bari????
Ancora no..... dopo 10 anni ho preso la pat. A l'estate scorsa ed ancora devo comprarmi qualcosa a 2 ruote..... ma non credo che ci girerei in pista ..... io il manico credo di averlo solo su 4 ruote. Mai dire mai comunque. P.S. scusa se rispondo solo ora ma sto in un periodo davvero di mer.da e non ho un secondo libero. :wink: durerà fino al 15 marzo più o meno.
Domi, lascia la tua BMW originale!!! se cominci a modificarla, non vale più come l'originale. Perde tanto!!! Hai un'auto prodotta in serie limitata e vuoi modificarla? Lascia perdere!!! Consiglio di tutti
No ragazzi, non devo toccare la mia BMW, tranquilli, volevo solo sapere se ne conoscete uno bravo! Ho un problema per un'altra auto, da sistemare.
nono, nel caso dovessi vendere il mio lo prenderei subito XD comunque il mio compaesano non si fa sentire perchè è ammalato a casa ma è sempre su msn. Deve operarsi per un brutto incidente che ha avuto (non in macchina). Poi è in marina e quindi...
Poi ha cambiato da poco la batteria dell'auto perchè non veniva messa in moto da quest'estate e provando ad accenderla in questo periodo si è bruciata
.....bè, per toglierti ogni dubbio, fai a farti un po di turni in pista....così lo scoprirai ..........e capirai che la pista e la strada.....son due mondi differenti