Grazie :wink: all'Olmo comunque ci ho già mangiato un pò di volte e mi sono sempre trovato bene (fanno una pasta ripiena in salsa di funghi che mi piace un sacco).... Proverò anche Agli Ulivi.... grazie per la dritta.
verrò col furgoncino allora.... la mia Lei vuole che la porti sulla neve a tutti i costi... Hihihihihihi
a latiano invece vi consiglio un bel niente ormai a locali stiamo messi male, mpolto male il mio paese sta morendo non si vedono più giovani in giro il sabato sera, ma dove cavolo vanno non lo so booooooooooooo.... cmq ragazzi passate un buon San Valentino... io lo passo purtroppo con la ragazza sbagliata
Mi dispiace Io invece ho passato l'intero pomeriggio fino ad ora con la mia ragazza e ci siamo divertiti un mondo :)
tra un po....verrò ad abitare per un pò dalle vostre parti quindi, è il caso che inizi a fare le prime conoscenze
Io ci sono stato venerdì da un cliente a S. Giovanni; ad est di Foggia... ci arrivo in 1 h e mezza.... Binetto invece è a 10 minuti da casa mia.... Fai un fischio quando vuoi venire.In ogni caso non è pista per l'EMMONA tua... troppo lenta..... (a meno che non ti vuoi divertire in qualche spazzolatona da seconda) Io col 330cd ho girato in 1 e 02 basso senza gomme e senza freni (senza nel senso di stra finiti); con gomme estive nuove e freni ok in 59 basso.
ciao raggazzi io non posso ragiugervi perche mi trovo da 19 anni ha 1000 km di lontananza vi auguro una grande pizzata
Se tutto andrà bene tra qualche anno andrò a Binetto con mio zio, così avrò l'occasione di provare la Sierra
Ti consiglio di recarti al Santuario di "San Michele Arcangelo" a Monte Sant'Angelo, vale la pena andarci