piuttosto quando la vuoi una lezioncina trova un tracciato e vediamo.... dany la macchina è veramente bella....
Daniè, la scorsa settimana che ci facevi a francavilla? era venerdì sera mi pare... Vedi che ti controllo eh?
Poi vediamo chi la spunta comunque un corso di drift lo vorrei fare... insieme allo zio andrew... xò è lontanuccio :|
venerdì? booo non ricordo neanche di essere passato da francavilla... drift cavolo se è bello, rimpiango gia di aver venduto il kart le ultimo 10 volte che ci sono andato montavo gomme dure con la pressione a 2 bar( normarlmente si usa 0,6-0,8) e allora si che si driftava la mia ragazza ogni volta che passavo la curva davanti a lei tutta di traverso si metteva a gridare per la paura
io sto vedendo di farlo il corso di drift quello serio....magari si impara meglio a gestire le nostre bambine sul bagnato o in situazioni di pericolo....
dove? PErchè io un amico istruttore al circuito del Sele c'è e se mi porto dietro alcuni amici che fanno il corso mi fa anche uno sconto sostanzioso...
io ho dato un'okkiata al sito di super drift italiano... loro organizzano corsi con vari livelli di difficoltà....ma sinceramente andare fino a ROVIGO al circuito di ADRIA che poi sarebbe quello dove si svolgono le gare nazionali....non mi va...poi non so nemmeno i costi tu informati in quanti dobbiamo essere x lo scontaccio poi vediamo di riunire un pò di persone....
Allora un piccolo raduno per un caffè o aperitivo.. lo facciamo o no? una mattina o pomeriggio qualche ora a chiacchierare?..
A quanto mi ha detto lo sconto può variare dai 30-40 €, fino a circa 80-100 €... Almeno una decina dovremmo essere... però sono solo idee in quanto sono senza euri devo ancora sostituire la frizione e pagare il bollo... rinnovare la tessera di socio... evviva
allora se mi date il tempo di tornare a casa e fare le cosucce che ho da fare alla macchina così che io possa essere con voi contento e soddisfatto della mia biemme...lo organizzo io...altrimenti non ci sarò xkè mi roderebbe troppo.... ovviamente anche per un caffè ci vuole organizzazione...
quindi? il costo normale quant'è???almeno mi regolo se è una cosa fattibile...cmq dai un'okkiata qui...
costo normale tra i 350 e i 450... cmq per il raduno ci sta pensando Fabio323ti...controlla in questa stessa sezione che c'è il thread
per il corso, il sito è ancora incompleto ma gli istruttori sono molto competenti http://guidaresicuri.com/ Per altre info, vedo di mettermi in contatto con l'istruttore (che non è in elenco XD)