C'è pure bisogno che vi dica cosa ascolto??? Cmq. a parte loro (che reputo 20 spanne su tutti gli altri), ascolto un pò di tutto o quasi! George Michael/Wham, Huey Lewis And The News, Anastacia, Joss Stone, Kiss, Ac/dc ecc... Italiani pochi, Vasco e Zucchero (ma quelle vecchie), Pausini, Cremonini, ecc.. Un pò di tutto insomma, ma i "capostipiti" sono sempre loro: ladies and gentlemen, her majesty...
e ci mancherebbe... voce del secolo e miglior "gruppo" del mondo... amo i queen... tornando all'hh... un altra che spacca è missy elliott... l'album "so addictive" l'ho consumato!
...Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaallora tra le mie 19471 canzoni (aggiornate a stamattina) ultimamente sto ascoltando gruppi contemporanei e abbastanza alternativi: Justice, LCD Soundsystem e !!! su tutti... Poi i miei preferiti in generale sono Bowie, Pink Floyd che nessuno aveva ancora nominato Beatles, Red Hot, Stones, Lou Reed (che non riesco ad andare a vedere a torino l'11... mannaggia ) Nick Drake ecceteraecceteraeccetera... Anche se non disdegno delle puntate su musica decisamente TAMARRA tipo Gigi D'Agostino, Tiesto o Fischerspooner...
Io sono il maranza di turno....ehehe Venerdì andrò a una serata Hardcore e Speedcore che fanno dalle mie parti...botte da orbi e sballo paura!!! ihihihi Non disdegno nemmeno l'house quando sono in discoteca...alla fine dove c'è l'house...c'è la patata!! In certi momenti ascolto anche musica molto tranquilla....è vera la cosa che può variare a seconda del tuo stato d'umore
quando vai a ballare ovvio che c'è l'house... ma a me piace più dura... infatti non sempre all'echoes mi piace la musica... oggi venendo al lavoro ascoltavo i "daft punk".... vera arte.... i migliori! per i torinese... il 12 ci sono gratis al torino festival (ocomesichiamaquelloli) non fateveli scappare!
I Justice sono venuti un paio di mesi fa a Roma, davvero notevoli nella loro esibizione live. Mi hanno fatto ballare tutto il tempo.
Io ci sto facendo un serio pensierino...sarebbero dovuti venire a Roma quel giorno, poi è successo di tutto purtroppo Cmq loro dal vivo sono veramente eccezionali, guardate su youtube i video del loro live a coachella.......FAVOLOSO!!!!
Venerdi ho sentito i red hot chili peppers a monaco di baviera....era la quarta volta che li vedevo, ma devo dire purtroppo che stavolta hanno fatto davvero pena. Ci sono rimasto malissimo, mi hanno sempre esaltato, ma stavolta proprio no. Una scaletta terribile e anthony che non ne azzeccava neanche una. Ha sempre avuto il difetto di steccare spesso e volentieri, ma stavolta si è superato!