Madras? Hai voglia se me lo ricordo... pom pom pom, pompomporonpompom.. ce l'ho nella mia playlist Best of Dance sul tubo.. woodoorave: se1lcjK4cEU Se volete saperne di più sulla mia playlist sul tubo: http://www.youtube.com/watch?v=se1lcjK4cEU&featurelayList&p=CF70BEF75D927D0F&index=3
Nel secondo cd di quell'album (Amours Toujours - Beats for the feet) c'era quella che secondo me è la più bella versione di Bla Bla Bla: [YOUTUBE]PTIcfBswM-M[/YOUTUBE]
Penso che avete tirato su uno degli inni dance italiani più famosi al mondo... Quando GGDAG era il vero GGDAG...meraviglia...
Sembra una cagata, 10 parole ripetute chissà quante volte.. eppure per me è come se fosse il testo di una poesia.
Per quel tune mi ha sempre convinto il concetto... Semplice...lineare...poca rifinitura... All'epoca poi si contava su sti bassi carichissimi...e insomma...per lo scopo...era perfetta...
ragazzi questi ultimi post hanno rispolverato tanti miei ricordi!!!che canzoni!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cercavo un pezzo dance, cantato in Francese, uscito da poco...l'hanno passato oggi su 105 Qualcuno mi sa aiutare? Forse è stato postato ma non ho voglia di riguardare tutte le ultime pagine del topic...
Credo di aver capito qual'è...mi sfugge il titolo...ricordo solo che ha una trombetta ipnotica un pò fastidiosa per i miei gusti...poi va beh,il cantato Maschile francese