:wink: Comunque propongo a tutti un'altro pezzo, probabilmente lo avete già sentito... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=77aVRgtUHDQ[/YOUTUBE] Fregato or ora da Facebook di Mezzo Vanuscio
...questa proprio non la conoscevo...mai sentita!!molto particolare!!sembra anche un pò rappata... Questa è qualche giorno che l'ascolto,mi piace molto bella questa versione:wink: e non male anche l'original mix
...ho visto ora la tracklist della dance parade winter... a parte alcune che giustamente ci sono su tutte le compilation,non rivedo pezzi a cui tengo particolarmente...hanno addirittura messo Love takes over...sta per festeggiare 1 anno ormai e Stereo Love l'ho messa nel topic ad Agosto...
Vero, e a maggior ragione allora.... guarda la 13.. 01.David Guetta feat. Kelly Rowland - When Love Takes Over [ ] 02.Get Far - The Radio [ ] 03.Fedde Le Grand feat. Mitch Crown - Let Me Be Real [ ] 04.Edward Maya Vika Jigulina - Stereo Love [ ] 05.Diva Jones - E (Without Me) [ ] 06.Stefano Pain feat. Kaysee - The One [ ] 07.Kid Massive feat. Elliotte Williams N Dure - Get Busy [ ] 08.Deadmau5 feat. Rob Swire - Ghosts N Stuff [ ] 09.Beverly Project vs. Julio Cesar - My People [ ] 10.Finger Kadel - Bitch [ ] 11.Lake Lys - La Tromba [ ] 12.Guru Josh Project - Crying in the Rain [ ] 13.Bbe - 7 Days and One Week [ ] 14.Gubellini Pain feat. Darook - Shake it Up [ ] 15.Deepside Deejays - Beautiful Days [ ] 16.Gube vs. Sala Peruz - Da Girl [ ] 17.Steve Aoki - Im in the House Featuring (Zuper Blahq) [ ] 18.Martin Solveig feat. Dragonette - Boys Girls
evvvaaaabbbeeeeee...l'unica che precisino che seicome al solito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">...ma le altre?che ne pensi?
Su love takes over e altre hai pienamente ragione, ma bisogna dire che rispetto ad altre compilation (papeete e hit mania) è molto meglio, sia come qualità che come novità dei pezzi. Certo non può fare nulla contro la nostra (anche se i deadmau5 e guru josh li abbiamo messi anche noi )
Beh,mettere alcune tracce in comune con altre compilation era inevitabile......volendo potevamo anche farla interamente inedita,i pezzi come hai potuto vedere dalle prime liste non mancavano.. però è stato giusto mettere "le più famose e ballate" se no (giustamente:wink:)gli amanti del topic eran già in rivolta
Appena posso devo dare una rep + a Bourne per la compilation :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">