A dirti il vero i pezzi scelti da me nel secondo cd non superano la metà (10) non considerando il pezzo storia autoscontri Per il resto come sonorità sì, è più vicino ai miei gusti d'"infanzia"
Mai sentite 2 compilation cosi' brutte!! Si parlavo del papeete vol. 10 e hit mania 2010!!!!Dopo aver ascoltato le 2 compilation di shini e bourne,butterò nella spazzatura i 2cd presi in causa precedentemente...ragazzi siete stati grandi
Shini & Bourne, se mi autorizzate vi pubblicizzo in firma la compilation...merita :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domandona da _ignorante: ...da un bel po si sente in giro e specialmente su M2o un pezzo allegro e stonato con una fisarmonica....chi mi aiuta a capire di che si tratta? Grassie!
niente...ho già fatto una miniricerca su vari forum/youtube ecc...niente...la passano in genere il pomeriggio verso le 19 (su m2o) ma di più non so.... è davvero carina e allegra comunque....
Bo, provo con questa che ha fatto parecchio successo ed è parecchio che si sente, se mi viene in mente altro posto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Aspetta...forse ho avuto l'illuminazione () anche se non mi ricordo il titolo...cerco e se la trovo edito :wink: