rep+! nooooooooooo! ho dato troppe rep (che sarebbero 2) nelle ultime 24 ore! te ne devo una appena posso!
pecccato...mi sà che quest'anno lo salto anch'io il giretto..a meno che non mi prenda un paio di ore per andare a fare un giretto.. dai organizzati per il 16..ho un sacco di cose da raccontarti:wink:
Questa l'ho ascoltata giusto qualche istante... quindi non so se quello che sto mettendo fa schifo o meno [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=HDuTyxFdsIc[/YOUTUBE] Questa invece è bella [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=ZYBoL4UmAX4[/YOUTUBE]
La prima mi piaciucchia (l'avevo sentita ma non sapevo l'autore), mentre la secondo ormai è un classico dell'estate
...ecco la mia Charts...è una lista provvisoria,giusto da placare momentaneamente la voglia di dance!! Alessandro Viale feat Vaanaya Diva - Sweet little thing Alberkam - Power lady Antoine Clamaran - When the sun goes down Calvin Harris - Ready for the weekend Edward Maya feat Alicia - Stereo love Guetta feat Dirthy South - How soon in now Sam Project - Love shine Loose Change - I wanna hold on to you Ian Carey - Redlight Ian Carey - Get Shaky Ian Carey - SOS ATFC - Tell U Y Hello Goodbye - Here (In your arms) Kris Reen vs Mayuri - Lift me up Henry John Morgan - Cherokee (Go with it) Planet Funk - Too much tv Andrea Paci feat Andrea Love - Kiss me Nina Sky - Beautiful people Remady P&R - No superstars Above Beyond feat Ocean Lab - Lonely girl Michel Cleis - La mezcla 2Someone - Love me Bad Boy Bill feat Alyssa Palmer - Falling anthem Basement Jaxx - Raindrops Dennis Christopher - Set it off Jenny Jones - Don't wal away Junior Caldera - What you get Morgan Page feat Lissie - The longest road (Deadmau5 remix) Nadastorm - Pussy Sergio Mauri - I gotta feel it ...perdonate gli eventuali errori di battitura sono andato un pò a memoria appena ho altro in mente,aggiorno con altri brani!:wink:
Si, infatti mi sembrava strano che ancora non ci fosse nel topic :wink: Gelato al cioccolato non ce la metti?
mio parere..: la prima l'avevo sentita ma nn sapevo il titolo me gusta! la seconda me gusta anche! thanks cme sempre:wink:
non volevo aprire una nuova discussione solo per chiedere una cosa.... ultimo cd di lady gaga.... chi mi passa tutti i titoli che ci sono nel cd?
Spero che nessuno abbia comprato il CD di Lady Gaga (Masa a parte ma solo perchè voleva vedere le foto)