...tornando al discorso Guetta e i suoi mille singoli in breve tempo, segnalo questo disco uscito in questi giorni... non fa parte dell'album ed è un disco solo strumentale,dal ritmo ipnotico... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=sxyrLQ-MMKo[/YOUTUBE]
Carino, già sentito da qualche parte ma non ricordo dove... diciamo che non è del tutto il mio genere preferito.. (troppo uguale, ripetitivo e come hai ben detto tu, ipnotico). Però un assaggino ogni tanto ci sta
..ma si guarda,non è il solito Guetta però non lo trovo affatto male...magari tra un disco e l'altro ci può stare... ...si vede che ci tiene molto a confermarsi come DJ dell'anno:wink:
ragazzi qualcuno ha una playlist aggiornata con tutti i titoli delle canzoni del 2009? più che altro da maggio in poi perchè con gli esami mi son perso e non ho scaricato più niente!
...se ti va posso farti io una playlist...da circa 20/30 brani...tutti singoli che non hanno più di 6 mesi...
wow..che servizio che offri shini...e poi chi me lo fà il cd? ps. fiera oro vicenza..squillami se vieni
Effettivamente qui da noi Tiesto va molto poco...un mio amico che fa il Dj in una discoteca abbastanza nota della mia zona lo apprezza, ma non lo mette mai su altrimenti la pista si svuota...
ahahah mi metto pure a fare il Dj adesso!!! ...per la fiera mi piacerebbe molto,ma nel week ho da fare,e in settimana c'è da lavorare...però... mi sto organizzando per la cena del 16!!!!
no no,dico davvero...posso postarti un elenco di 20/30 brani circa, guardi un pò cosa ti piace e poi scarichi!:wink: potrebbe tornare utile per tutti!