1° cd : 15 tracce 2° cd : 1traccia (contenente le 15 tracce del 1° cd però remixate tra di loro e senza interruzioni):wink:
Potrebbe essere Dreams di Gabry Ponte vs Format C? [youtube]dvTM3zvTLvs[/youtube] Dipende da quale hai preso. La international edition è un solo cd con 15 tracce, mentre la Deluxe edition è composta da due cd, il primo identico alla international, il secondo è un bonus disc con altre 16 tracce mixate qui di seguito: 1. "When Love Takes Over (Electro Extended Version)" (featuring Kelly Rowland) 4:24 2. "Sexy Bitch (Club Version Mixee)" (featuring Akon) 3:43 3. "Memories (Version Mixee)" (featuring Kid Cudi) 4:42 4. "I Wanna Go Crazy (Extended Version Mixee)" (featuring will.i.am) 4:55 5. "I Gotta Feeling (FMIF Remix Edit Version Mixee)" 4:19 6. "Choose (Version Mixee)" (featuring Ne-Yo & Kelly Rowland) 3:17 7. "On The Dancefloor (Extended Version Mixee)" (featuring will.i.am & apl.de.ap) 4:16 8. "Missing You (Club New Version Mixee)" (featuring Novel) 4:59 9. "Gettin' Over (Club Version Mixee)" (featuring Chris Willis) 3:31 10. "It's the Way You Love Me (Final Version Mixee)" (featuring Kelly Rowland) 4:12 11. "One Love (Extended Version Mixee)" (featuring Estelle) 4:42 12. "It's Your Life (Version Mixee)" (featuring Chris Willis) 3:53 13. "Sound of Letting Go (Version Mixee)" (featuring Chris Willis) 3:13 14. "I Need You Now (Version Mixee)" (featuring Samantha Jade) 3:14 15. "How Soon Is Now (Version Mixee)" (featuring Sebastian Ingrosso, Dirty South & Julie McKnight) 5:59 16. "Toyfriend (Version Mixee)" (featuring Wynter Gordon) fonte: Wikipedia Chissà quale ho io
Concordo, questa è una versione nuova e decisamente più chill e tribal di quella che intendevo io e misi qui tempo fa. D'altronde Gabry Ponte è più dance-electro e meno tribal. Comunque bella anche questa
@ Jet : non questa vero? [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=YRScA_XKONY[/YOUTUBE] Perchè in caso fosse lei e non la conoscessi meriteresti la lapidazione
Direi proprio di sì... è il remix più bello e conosciuto della grandissima Sweet Dreams Non lapidazione ma
Pentiti immediatamente di questa mancanza colossale!!!! già che ci siamo, [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=53iGl_tabsA[/YOUTUBE] za za!