Mi auguro di non essere arrivato tardi Shini...L'originale è dei Live Elements progetto di Bini e Martini...Be Free...Su label EMI...In Italia Intendo... Sono andato a frugare tra i miei vinili per dirtelo... Ora volglio i 1000 punti rep+ però...
Bellissima,complimentiuna versione analoga era già stata postata, questa penso proprio sia quella che ho ascoltato sulla spiaggia sai dirmi l'anno? ...x i mille punti mi sa che non c'è speranza neanche i primi 50 in ordine di reputazione tutti insieme ci arrivano... dovrai accontentarti dei miei pochi punticini appena mi lascerà grazie x l'aiuto!
Muhuahau, cintura nera della dance... diciamo che ho le mie fonti Niente, nemmeno io ci riesco.. ma domani che reinstallo iTunes (e Quick Time Alternative) che ho da poco installato Win 7 e mi manca tutto, ci riprovo :wink:
Lo faccio soprattutto per vedere.. Si scherza, conoscere nuove canzoni e indicare i titoli è sempre stato un piacere per me..
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti devo una rep+ ma non me la fa mettere! c°°°o! vi piace la song?
domani devo andare a genova e faccio un cd e ci metto solo quella! mio papà lo lancerà fuori dal finestrino verso milano! che song ti serve?
ho postato due link con 2 video da me fatti in disco quest'estate dove si ascolta una canzone che me ne son innamorato ma non riesco a trovarla.. ahimè:-\ loro non riescono a vedere i video in questione dato che non hanno installato quick time nè tanto meno i plug in per vederli/sentirli...
messaggio precedentemente inviato : " Ragazzuoli..riuppo postandovi il link di 2 video caricati da me..di quest'estate che oramai è andata...la canzone che vi chiedevo qualche post fa...spero che mi aiutate a trovarla..perchè mi piace non poco! ... P.s. Nell'ascoltare la canzone non godetevi troppo le cubiste eh http://img190.imageshack.us/img190/6085/mvi0952.mp4 http://img190.imageshack.us/img190/685/mvi0953.mp4 Attendo vostre news!!!(titolo ed artista):wink::wink: "
beh... le cubiste del primo video..... davvero meravigliose quando inizia il pezzo della song.... il titolo non lo so... ora lo cerco... mi inventerò qualcs!