Affatto! Lalalalaaaaaaaaaa [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MpAG4NfpFas[/YOUTUBE] Ieppaaaaa! Passo a prenderti con la Graziella, ti offrirò una piada alla nutellaaaaaaa!
Ve ne propongo un'altra...di uno dei miei artisti preferiti... Il Sig. Erlend Oye...svedese...coinvolto in progetti tipo royksopp o kings of convienience o the whitest boy alive... Vediamo se vi piace...
E rimanendo in tema...vi offro anche questa...:wink: Ma attenzione...non è l'originale...questo è il "someone else's radio rmx"... Spero vi piacciano!
Wow! Il Sig. Bourne apprezza i Royksopp! Sono contento... Ho postato la più famosa...anche le altre non scherzano...per i video...geniali... Vediamo se riesco a stupire con effetti speciali... P.S. Ma i daft punk? ne parliamo?
Certo postati io ieri L'ultima che hai postato.. uhm al primo ascolto non mi dice nulla di che, da riascoltare. Ho invece sentito su m2o Sexy Bitch di Guetta.. mi incomincia a piacere
Dirty South feat. Rudy - We Are (Alex Gaudino & Jason Rooney Remix) [youtube]9ibKVun4qnU[/youtube] E qui si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! PS: lista dance in costruzione, fatto 2 pagine di topic, è lungoooo, abbiamo postato troppo
Continuo a postare...un paio di pezzi del passato...belli sul serio... A cui aggiungo (non so se già postata) sta qui...geniale il video...