Dove scrivi il messaggio c'è un'icona con l'immagine di una specie di pellicola da cinema. Altrimenti incolla il link tra due tag che scrivi manualmente (togli spazi che io metto perché altrimenti non vedresti il codice): [ VIDEO]quiincollaillinkdelvideo[ /VIDEO]
Prova con il metodo dei TAG che ti ho scritto sopra. Se non riesci neanche così incollali come ti viene e poi te li riposto io sistemati :wink:
Io il link corto che posti lo incollo sul browser e poi ricopio il link lungo che esce quando parte il video, forse è questo.
E che da applicazione YouTube mi da solo link corto. E se faccio condividi non riesco ad arrivare fino a questo post
....e meno male che questo 3d è della DANCE! Buona Domenica scatenati!:wink: [video=youtube;NtDG-Cnj-pw]
Il topic della musica dance!! La dance e un po di tutto raggruppa vari generi se guardiamo bene perche dici? Qua l'importante e buona musica e festaaa
Dj Snip® bannalo al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io poi appena ho l'occasione lo pesto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Però subito dopo avergli fatto 3 donut intorno s'intende /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">