Scambio di favori tra Armin e gli A&B: in un ASOT Armin ospita gli A&B con intervista a Paavlov e play di una track del loro nuovo album Group Therapy e gli A&B per contraccambiare nel TATW #377 mettono ben 2 canzoni di Armin contenute nell'album Mirage - The Remixes, di cui questa mi ha colpito molto, soprattutto nella parte centrale.. il classico esempio di remix che cambia profondamente una parte l'originale, senza però snaturarne la natura e l'essenza generale: Armin van Buuren - These Silent Hearts (Ralphie B Remix)
Scusate l'assenza. Una canzone molto molto tamarra ma che mi fa muovere parecchio e una bella novità che passano in molti dj set: Deniz Koyu - Tung (Original Mix)
Ultima song prima di andare in (meritata) vacanza (come voi spero visto il topic defunto da settimane): Dj Fresh Ft Sian Evans - Louder (Hardwell Remix)
Aperte le votazioni Dj Mag Top #100 2011, io ho votato: 1) Afrojack 2) Armin van Buuren 3) Dash Berlin 4) Swedish House Mafia 5) Above & Beyond
Anch'io ho votato: 1) Armin Van Buuren (un album strepitoso, un ASOT 500 memorabile, gli ASOT settimanali sempre belli) 2) David Guetta (più per il live e le emozioni trasmesse l'estate scorsa che per le ultime produzioni) 3) Swedish House Mafia (l'anno scorso sono stati perfetti, quest'anno a parte Save The World e la prossima Waterfall stanno vivendo un po' sugli allori, ma secondo me rilascieranno qualche pezzo importante a metà agosto come fecero l'anno scorso con Knas e Miami To Ibiza, peccato che siano in ritardo per questo DjMagTop100) 4) Above&Beyond (un album Group Therapy in cui mi piacciono solo 3 canzoni tutte uscite in singolo, i TATW settimanali belli ma non a livello di Armin) 5) Dash Berlin (per me Disarm Yourself, Waiting e Till The Sky Falls Down valgono da sole questo piazzamento) Restano fuori dalla Top 5 ma entrano nella mia personal Top 10: ATB (6°), album molto bello Afrojack (7°) che mi è piaciuto soltanto fino all'ultimo singolo dell'anno scorso Take Over Control, dopo è diventato troppo acid e con molti pezzi uno uguale all'altro; bella l'ultima collaborazione con Pitbull e Ne-Yo ma il 2010 è stato meglio. Gareth Emery (8°) mi piacciono abbastanza le canzoni che mette nel podcast, meno l'ultimo album Northern Lights (però si salva alla grandissima Into The Light). Ferry Corsten (9°), il suo Countdown non mi sta piacendo nell'ultimo periodo salvo riprendersi alla grande con Feel It e Punk e spero con la prossima Wkndr) Myon & Shane 54 (10°), sarà che li sto ascoltando sempre di più grazie al loro International Departures, i loro mashup trance-progressive house sono a livello dei Marziani per quanto riguarda la dance-electro house. Restano fuori anche se avrebbero facilmente trovato un posticino: Tiesto (a parte Zero 76 quest'anno non mi è proprio piaciuto), Gabriel&Dresden (sono finalmente tornati!), Sander Van Doorn, Alex Morph, Dada Life, Paul Van Dyk, Avicii, Thomas Gold, Dirty South.. insomma andrei avanti una giornata intera e li elenchrei praticamente tutti.
Ero indeciso anche io se mettere al primo posto AvB o Afrojack, poi ho scelto per il secondo perchè AvB è già anche troppo famoso rispetto all'altro
Beh per me già solo con Mirage se l'è guadagnata tutta la prima posizione. Con Armin Only - Mirage ha staccato la concorrenza e con gli ASOT 500 (anche se qui non suonava solo lui) non ce n'è per nessuno. All'Electronic Family di oggi e domani farà poi il primo (credo) back2back live dj set con qualche signore tipo: Ferry Corsten, Gareth Emery (quest'anno i due vanno molto d'accordo visto che sono fissi il mercoledì allo Space di Ibiza) e qualcun'altro. IMHO sarà ancora il n°1 anche quest'anno, prevedo una piccola salita degli SHM.. sugli altri difficile fare previsioni.. i bookmakers fanno scommesse anche su questo?
Laidback Luke vs Example - 'Natural Disaster' (Radio Edit) (Out 25.09.11) http://www.youtube.com/watch?v=ohAPT12BEmA