Eh non sono avanti come te io, le ho appena scoperte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oh la mia ragazza è tornata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ed è più niocca che mai! Però non mi intriga questo nuovo stile!
In ascolto in streaming solo ora.. ovviamente domani scaricherò la puntata intera da mettere sull'ipod :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto, non mi convince tanto neanche a me :wink: per la prima parte invece... lei era la mia ex, ora io sto con Alexandra Stan
Quando liberi alexandra allora mollo inna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Seriamente, io sto pensando di trasferirmi in romania!
io ho appena comprato mappa (della michelin) e guida (della del tci) della romania cia dopo ti mando un pm
Forse un po' troppo simile alle sue canzoni, questa canzone di Tom Hangs aka Tim Berg aka Avicii (ma sto tizio soffre di personalità multiple?! ) mi piace: Tom Hangs feat. Shermanology - Blessed http://www.youtube.com/watch?v=XLsq7UWcW9k
Anche a me non piace molto il sound di questa nuova di Inna.. il ritornello e il vocal sì, il resto no.