niente da fare. Ci sono dei pezzi i cui vocal, seppur non eccezionali a livelli assoluti sia come melodia, ritmo che vocal stesso, mi prendono in maniera particolare facendomi "innamorare" di certi pezzi. Questo è uno di quei casi: TyDi feat. Brianna Holan - Never Go Back Chiaramente è un'opinione personale.. magari a voi farà schifo oppure mi direte che è un signor pezzo
Entra sicuramente di diritto tra le Trance Classics, purtroppo l'ho scoperta poco tempo fa ascoltandomi il set live di Dash Berlin all'ASOT 500.3 Club Geba - Argentina: skippate direttamente al min. 1:00, la parte prima è l'intro mixata con una canzone precedente. Dash Berlin feat. Cerf, Mitiska & Jaren - Man On The Run (Original Vocal Mix) Rippata dal live con il pubblico che la canta poi è da pelle d'oca.
Un pezzo dal titolo corto David Tort & Axwell & Dimitri Vegas & Like Mike vs. Luminary feat. Gosha & Ashley Tomberlin - One Look At Amsterdam (Above & Beyond Mashup)
ATB feat. Dash Berlin - Apollo Road (Original Mix) skippate al min. 1:01, il meglio arriva verso 2.40
humm io ci provo, magari riuscite ad aiutarmi mi capita di sentire una canzone ma non so il titolo, sentita in un locale, in radio spesso (anche se è una radio locale, dove non annunciano mai i dischi) e anche in disco, è una canzone presumo abbastanza nuova, almeno per me vocal femminile, in francese, si sente principalmente un suono di fisarmonica.
non credo, non ha suoni rumeni che poi non è che mi piace cosi tanto la song che sto cercando da scomodare voi del forum a cercarla , ma è un fatto di principio, la sento spesso e non so il titolo
consiglio, se hai un telefono un attimo sveglio... shazam :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">