ma è uscita da molto?? Non è quella che Bourne si è fatto inviare inpacchettata d'oro con piccione viaggiatore? on è tanto dai :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Già, peccato che il dvd sia di uno dei tanti live basato sul cd.. in pratica è come se dell'ultimo cd di Vasco, lo stesso Vasco faccia i concerti in giro per l'Italia e poi qualche mese dopo fa uscire il dvd con il meglio delle riprese durante i concerti. Uscita album Mirage (tra cui il pezzo Mirage, non uscito come singolo, perchè come singolo è uscito solo Not Giving Up On Love ad Agosto 2010, remix a parte): 10 Settembre 2010 Armin Only - Mirage Utrecht su cui è basato il bluray-dvd: 13 Novembre 2010 Uscita bluray-dvd Armin Only - Mirage: 28 Febbraio 2011 Quindi confermando quanto detto in precedenza, buon risveglio dal letargo PS: tutto questo parlare di Agosto e Settembre mi ha fatto tornare in mente cosa feci a Settembre.. peccato che l'album sia uscito mentre io ero ad Ibiza.. fosse uscito qualche settimana prima avrei avuto tempo di ascoltarlo e andare a ballare i nuovi pezzi di quell'album direttamente in "anteprima" ad una serata di AvB mentre ero ad Ibiza
'stardo che vai a Praga!! Mai sentita, sembra un po' piccolina dalle foto.. Quando a 18 andai in gita a Praga, passammo una serata molto bella in una discoteca su 3 piani con 3 sale con finestre sul Ponte San Carlo.. che canzoni tamarrissime che suonarono!!!
out soon: Manian - Welcome to the Club 2011 5 remix + Manian - Welcome to the UK (Dj Gollum Mashup) aspettando impaziente, soprattutto per il mashup!!!
Esatto, 3 notti a Praga con Birreria U Fleku inclusa nel programma, poi trasferimento a Berlino per festa di Primavera (una sorta di Oktoberfest) e infine Monaco, per passare almeno una serata alla storica Birreria HB /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque mi hanno parlato bene di questo locale, anche se un pò tamarro...dovrebbe essere il più grosso del centro europa da come leggevo. In alternativa abbiam valutato il Duplex, più stile club italiano meno tamarro rumeno
Allora le foto ingannano parecchio. Fammi sapere.. ricordo di una sala centrale con techno-trance con gabbia/pista centrale.. sono stato tutta la sera lì, le mie compagne piazzate nella saletta commerciale-'90 mi hanno dato per disperso dopo le 3.30 Shogun - Skyfire
A fine mese escono due nuovi pezzi di Christian Marchi, uno con Nari&Milani e l'altro con Gianluca Motta (mi pare) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Pure io Berlino + Praga: gita favolosa...poi eravamo con un prof 32enne ke era più suonato di noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... solo brividi!!! Dash Berlin - Till The Sky Falls Down (Dash Berlin 4AM Intro Mix)
Estratto dall'Ultra Music Festival di Miami, vi linko il set di Martin Solveig, dura quasi un'ora. Questa la tracklist così potete vedere se c'è qualche pezzo che vi piace e skippare direttamente al punto giusto (alcune canzoni sono effettate e mixate live, quindi anche se una Hello vi ha ormai stufato, dategli un ascolto lo stesso per sentirne una versione leggermente diversa dal solito :wink:): [00:00] 01. Martin Solveig feat. Dragonette -- Hello [04:45] 02. The Bloody Beetroots feat. Steve Aoki -- Warp 1.9 [07:22] 03. ACDC -- Thunderstruck (Crookers Remix) w/ Mr. Fingers -- Can You Feel It (Acappella) [10:30] 04. Steve Angello -- Knas w/ Kid Cudi -- Day 'N' Night [14:00] 05. Diddy Dirty Money feat. Skylar Grey -- Coming Home (Dirty South Remix) [19:15] 06. The Temper Trap -- Sweet Disposition (Axwell & Dirty South Remix) [20:50] 07. MSTRKRFT feat. John Legend -- Heartbreaker (Laidback Luke Remix) [23:15] 08. Michael Woods -- First Aid [25:03] 09. Sidney Samson -- Punkass (Martin Solveig Edit) [26:04] 10. The Chemical Brothers -- Hey Boy, Hey Girl [27:17] 11. M.I.A. vs. Congorock feat. Mr Lexx -- Steppin On Babylon (Brand-X Bootleg) [29:22] 12. Daft Punk -- Aerodynamic [31:31] 13. Skrillex -- Kill Everybody [33:50] 14. Deadmau5 & Chris Lake -- I Said (Michael Woods Remix) w/ The Temper Trap -- Sweet Disposition (Acappella) w/ ID [38:03] 15. Swedish House Mafia feat. Tinie Tempah -- Miami 2 Ibiza w/ Missy Elliott -- We Run This (Acappella) [41:56] 16. Yeah Yeah Yeahs -- Heads Will Roll (A-Trak Remix) w/ Tiesto & Hardwell -- Zero 76 w/ Justice vs. Simian -- We Are Your Friends (Acappella) [44:25] 17. WTF?! feat. Dead Prez -- It's Bigger Than Hiphop UK [47:00] 18. Queen vs. Red Hot Chili Peppers -- We Can't Stop Rocking You (Brand-X Bootleg) [52:00] 19. Martin Solveig feat. Lee Fields -- Everybody w/ Dirty South & Sebastian Ingrosso -- Meich w/ Nirvana -- Smells Like Teen Spirit (Acappella) [54:08] 20. Nirvana -- Smells Like Teen Spirit [55:05] 21. Daft Punk -- Television Rules The Nation w/ Daft Punk -- Around The World
Dai che ricomincia la stagione buona, stamattina già ero in spiaggia a giocare a Beach Tennis /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Madonna che caldo... sembra luglio! Però anche i pezzoni estivi devono anticipare altrimenti che cosa pompo a finestrini abbassati?!
Più persone oggi mi hanno dato del pappone vedendomi con l'e46 con i vetri oscurati e i cerchi tamarri come la musica sparata a palla, questo è merito vostro /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">