tomorrowland 2011.... 3 giorni di party invece di due.... i primi nomi usciti: Avicii Afrojack Marcel Dettmann vs. Marcel Fengler Ferry Corsten DJ Rush Above & Beyond M.A.N.D.Y De Jeugd Van Tegenwoordig Seth Troxler vs. Bill Patrick Frequency7 (Ben Sims & Surgeon) Killa Productions (Ben Sims & Paul Mac) Dixon vs. Âme Simon Patterson Pet Duo Growling Mad Scientists Joachim Garraud Aly & Fila Henrik Schwarz Dubfire Frank Kvitta Matthias Tanzmann Fedde Le Grand Sasha Autoerotique Cosmic Gate Sound Of Stereo Astrix Sander Van Doorn Adam Beyer David Guetta (Sunday closing) Carl Cox Dave Seaman Satoshi Tomiie Anthony Pappa Faithless Sound System (Friday closing) Tiësto (Saturday closing) Sven Vath
io aspetto la parte Dance - Hands Up - Hardstyle e Hardcore per vedere cosa fare... ma credo proprio che mi accampo 3 giorni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
non so a voi... ma a me è appena venuta una voglia pazzesca di ritornare a st. tropez.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Dvd-Blu Ray di Armin arrivato ieri. Visto un pezzettino ed è da brividi. Nel fine settimana conto di vedermelo tutto.
Rispolveriamo il topic con una canzone di Gareth Emery contenuta nell'album re-lit Northern Light: Gareth Emery - El Segundo (Arty remix) [YOUTUBE]WK65p1tpdgE[/YOUTUBE]
Come vi dicevo ho comprato e mi è arrivato il DVD-BluRay disc di Armin Only - Mirage, video del live di Armin van Buuren (AvB) ad Utrecth che ha aperto la serie dei 9 live omonimi in giro per il mondo. Dal titolo si può intuire che sono presenti praticamente tutte le tracce dell'ultimo (capo)lavoro del dj olandese #1 al mondo: all'appello ne mancavano 4 (Desiderium 207, Drowning, Virtual Friend e Youtopia). La tracklist dell'evento ripreso nel dvd è questa: Come potete leggere è piena di live performance da pelle d'oca ma c'è anche stato spazio per qualche traccia non di Armin (Faithless, W&W, Gaia, Orjan Nilsen, etc). Il dvd-bluray contiene anche il documentario della preparazione dello spettacolo con varie interviste ai direttori della scenografia, luci, effetti speciali, ecc. Non l'ho ancora visto quindi potrebbero esserci altri contenuti.. aggiornerò appena vedrò. Nel cofanetto c'è ovviamente il libricino con tracklist completa di autori/etichetta, ecc. che, a mia sorpresa, è autografato da Avb Per il momento concludo qui per motivi di tempo. Prometto che appena posso scrivo le mie impressioni sul live con i top moments e qualche video preso in prestito dal canale di armada. Non so scrivervi un voto che sintetizzi il tutto.. non ho termini di paragone in merito, avevo giusto il live di Vasco Rossi ma chiaramente non è paragonabile. Chiaramente quello di AvB è un evento non paragonabile a niente di quello che io ho avuto il piacere di assistere live, non è una serata in discoteca ma più un concerto di musica elettronica (a cui, purtroppo, non ho mai partecipato).. e credo che in Italia non abbiamo mai visto nulla di simile. Chiarisco, a livello di effetti non è niente di straordinario in sè (chi ha assistito o visto i video dei Q-limax & C. probabilmente sarebbe rimasto deluso) ma penso che noi in Italia non abbiamo mai avuto modo di assistere a nulla del genere (col beneficio del dubbio ovviamente). A presto.
io ho solo un po' di musica rumena come sempre /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Corina - No Sleepin http://www.youtube.com/watch?v=Ztu0ekBS99w Aimi - Power of goodbye Adrian Sina Ft. Beverlei Brown - Can't Live Without You http://www.youtube.com/watch?v=Ycgxsp8dsm4
Hai fatto un macello con quei link /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Devi andare alla modalità avanzata e mettere il link inserendolo nella finestra che ti si apre cliccando qui : /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
un blu ray di 3 giorni???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> interessante... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
è un pò che non posto vedo di rifarmi vi posto quelle che ho in playlist sull ipod:wink: tenetevi forte Laurent Wery Feat Swiftkid Hey Hey Hey [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
E' da quando hanno aggiornato la versione. Intendiamoci, mettendo il codice finale dei video di youtube tra il tag [YOUTUBE] i video si vedono lo stesso, vedere questo messaggio però la grafica del nuovo forum è diversa da quella di default dei video e sta un po' male. per non avere problemi mettete l'intero url del link nella finestra che si apre cliccando su di fianco al pulsante per postare le immagini. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> In più se non sbaglio tutti i video postati in questo modo oltre a non avere grafica del forum rimangono nella loro definizione default di youtube, molto più accattivante. E' come avere una tv 4:3 e una 16:9