Sappiamo tutti che sei tamarro inside! PS: piacciono anche a me, alcuni! Quelli degli alieni sono fatti veramente bene!
Infatti da quando li ho scoperti ho iniziato a scaricarmi tutti i loro Alien Selection /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
mmm... quelle 2 song assieme non mi dicono molto... forse molto meglio singole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche xke non mi sembra molto curato come remix... i'll fly with you non è perfettamente a tempo con the bongo son in alcuni punti suona veramente male... boi the gustibus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di non averlo già postato... sono giorni che ascolto questo remix, l'originale è carina questo remix è pauroso!!! http://www.youtube.com/watch?v=9sViNxbrbes l'ho suonata anche nel nostro ultimo djset, per chi volesse sentirlo può cercare su google "The CraZy KickerZ" per tanta buona dance e soprattutto hands up!
mi sembra giusto metterla pure qui visto che ci son dentro di quei traccioni della madonna da riscoprire! Tracklist Molella & Tony H Sabato 12/02/2011 @ Florida - Ghedi (BS) MOLELLA Storm - "Storm" Gigi & Molly - "Con il nastro rosa [Molella mix]" Molella - "Magia [Grifondoro mix]" Safri Duo - "Played-A-Live (The bongo song)" Gigi D'Agostino - "Gigi's violin" Eurythmics - "Sweet dreams [rmx]" Fragma vs. Coco - "Toca's miracle" Robert Miles - "Children" Mauro Pilato & Max Monti/Bob Sinclar - "Gam gam [rmx]/Rock this party" [mashup] David Guetta/Gigi D'agostino - "Sexy bitch/Bla bla bla" [mashup] Z100 - "Arrivarriva [Arriva mix]" The KGB's - "Techno gym" Molella - "Love lasts forever" The Soundlovers/ExchPopTrue - "Surrender/Discoteca" [mashup] Molella - "Revolution [remix 2010 - Tantaroba mix]" The Soundolvers - "Living in your head" La Nonna - "To ton" Sons Of Ilsa - "Pulsingers nacht [shoot By Raving mix]" Molella - "Discotek people [Raga mix]" Gala - "Freed from desire" Rino Gaetano - "Ma il cielo è sempre più blu [Molella rmx]" TONY H Chemical Brothers - "Hey boy hey girl" Thomas T. - "Pump up [Pleasure mix]" ? - ? Mauro Picotto - "Iguana [Megavoices mix]" ? - ? Benny Benassi pres. The Biz - "Satisfaction [isak original]" ? - ? Zombie Nation - "Kernkraft 400 [DJ Gius rmx]" ? - ? Mario Più - "Communication [Picotto rmx]" Gigi D'Agostino - "Super" Mauro Picotto - "Komodo (Save a soul) [Megavoices Claxixx mix]" Lock'N'Load - "House some more [Tony H rmx]" Tuneboy - "Housensation [screamin' Bitch mix]" Megamind - "Taub? [Picotto Tea mix]" Dariush - "Accidia [Cowboy mix]" System F - "Out of the blue [Angelz rmx]" Igor S - "Boomerang [igor S mix]" Umek - "Benozal [Gabry Fasano rmx]" Tomcraft - "Prosac [Tony H Yeah! rmx]" Tony H & Lady Helena - "Vitamina H"
Dj Optick pres. Nextlevel Allstars - Surrender [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=7fO4GuAu2tY[/YOUTUBE]
Paki & Jaro feat. Sarah C. - Too Many Reasons VG2Nw1Pwwyw Above & Beyond - Sun & Moon ONz9VTw6EiM Come leggerete nel video, singolo che uscirà il 7 Marzo.
Ed ecco il video ufficiale: ll5ykbAumD4 E a chi interessasse, su facebook Armin van Buuren sta mettendo giorno per giorno molte delle tracce (ovviamente dei pezzi) del suo dvd/blu-ray footage dello show Armin Only - Mirage. Occorre solo diventare fan e i video finiranno automaticamente nella vostra bacheca. Tutti in alta qualità (720p); I video non sono elencati in youtube, vi si accede solo tramite link conosciuto. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> PS: devo trovare in qualche modo questo dvd.. PS2: segnalo l'uscita dell'episodio di febbraio del podcast dei Dada Life (hanno saltato gennaio). Disponibile su itunes: http://itunes.apple.com/us/podcast/dada-life-the-podcast/id395713233
Ottimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> qual'è la pagina di face? metteresti il link...ne ho trovate diverse
Non so se c'è già.. nel dubbio posto: Micha Moor & Epiphony - Break My World (Original Mix) -4yC-LUYeu8 Ho sentito anche un'altra versione in radio che però non so il mix..
Sarà già stata postata ma ci provo [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lSxxbXAr8-I&feature=related[/YOUTUBE] Comunque storm è devastante...era un pò che non la sentivo...davvero da intenditori!!!