Non so se c'è già.. SERGIO MAURI feat. APRIL RAQUEL - "I Feel In The Air" (Main Mix) SVvK9uMXZHc mi fa impazzire lo stacco prima e durante il ritornello.
ATB - Twisted Love [YOUTUBE]uzaFfgmKxhs[/YOUTUBE] Personalmente preferivo Could You Believe, ma sono due generi diversi.. quella di quest'estate è sicuramente più da disco e commerciale ma...
sto riascoltando: Dash Berlin feat. Emma Hewitt - Disarm Yourself che avevo già messo qualche settimana fa [YOUTUBE]ksm-hj-kWGc[/YOUTUBE] che voce, che brividi
vabbè dai, sono buono: Clubstone meets Marc Pressure - Hurricane of Love (Clubstone mix) [YOUTUBE]unfLOrV0k3E[/YOUTUBE] :wink:
Questa l'avevo sentita ma me l'ero persa nella quantità industriale di musica nuova che sto ascoltando nell'ultimo periodo.. Filo & Peri feat. Audrey Gallagher - This Night (Alex M.O.R.P.H. Remix) LpE8lzMXvZo
qualche pezzo nuovo: Lange Ft. Sarah Howells - Fireworks (Club Mix) [YOUTUBE]p8rkxCiWWNw[/YOUTUBE] che voce! Shogun feat. Emma Lock – Run To My Rescue (Signum vs. Al-Exander Remix) [YOUTUBE]8IxCmwDfaYo[/YOUTUBE] a proposito di voci..
Markus Binapfl & Erick Morillo - Alive [YOUTUBE]axt90MMcuGM[/YOUTUBE] Il vocal non mi è nuovo ma non ricordo chi ha prodotto l'originale.
Micheal Woods - No Access QSEgwSCeC1E Per questa dovete aspettare il minuto 1:00 perchè entri nel vivo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ennesimo clone di One e Miami 2 Ibiza e piano style, gli SHM hanno fatto scuola: Basto - Gregory's Theme lD1ZsgOOGt8 anche questa mi sa di già sentito, soprattutto il vocal femminile.. ma chissà dove.. Richard Vission feat. Luciana - I Like That IY-SwOEoTCI
Questa gira ultimamente in radio (soprattutto 105) e da tanto tanto (almeno 1 anno) il video, ma mi esalta un sacco, classico old style never dies Chromeo feat. La Roux - Night by Night [YOUTUBE]ppNC0uAaCv0[/YOUTUBE] mentre questa non mi piace ma è da vedere il video solo per la faccia del ciccio : [YOUTUBE]Fz3Rr-JBbEw[/YOUTUBE] ma soprattutto la vostra, dopo che avete visto il primo video capire chi è veramente il ballerino
Un po' di dance: Dj Wildcut - Last Resort (Djs from Mars Alien Mix) [YOUTUBE]4t1MshWuaOA[/YOUTUBE] Non so quanti di voi ricorderanno l'originale dei Papa Roach che al tempo mi ha fatto saltare parecchio!