E' sulla buona strada sentendo i remix che mi ha inviato su Msn, però ha molto da imparare perchè è solo leggermente zarro
bella ... metto tre song a caso e via (stavolta poche zingarate ) Sasha Dith - I love Dance Katerine - Enjoy The Day http://www.youtube.com/watch?v=JTY6PdMLyMs Celia - My Story http://www.youtube.com/watch?v=jmdwr84jHow
Qualche aggiunta. [YOUTUBE]e_viZ42Jqo0[/YOUTUBE] [YOUTUBE]tiw-tRdSaJk[/YOUTUBE] [YOUTUBE]xMm7gqowAO4[/YOUTUBE]
Grazie non riesco a trattenere il mio spirito zingaro sul video della prima canzone hai indovinato, anche io a lavoro indosso gli occhiali da saldatore, solo che poi saldo e basta
Signori, mi sono preso qualche giorno di pausa da questo topic ma oggi non posso non segnalare l'ennesimo atteso nuovo capolavoro firmato Dash Berlin con l'inconfondibile, sensuale e incredibile voce di Emma Hewitt, che dopo "Waiting" ci regala: Dash Berlin feat. Emma Hewitt - Disarm Yourself [YOUTUBE]ksm-hj-kWGc[/YOUTUBE]
Due giorni fa è andato in scena il TATW (Trance Around The World) #350 all'Hollywood Palladium di Los Angeles. Show decisamente bello, non ai livelli di Armin Only ma siamo lì. Ecco la lineup: US East (UK) CET ====== ===== ===== 12:00AM (05:00) 06.00 - Boom Jinx 1:00AM (06:00) 07.00 - Jaytech 2:00AM (07:00) 08.00 - Cosmic Gate 3:30AM (08:30) 09.30 - Above & Beyond 6:00AM (11:00) 12.00 - Super8 & Tab Ecco alcuni estratti per me significativi: Intro + Aruna - Let Go: BDq8v5G5opc Above & Beyond pres. OceanLab - On A Good Day IOVD9cxOBss e poi, chi se la ricorda? Momento d'oro della 1° versione dei Cosmic Gate: Cosmic Gate - Exploration of Space (Back to the Future Remix) dAMST6ai-xI Per chi volesse poi posso dare in PM link a playlist, video e rip in alta qualità. :wink: Chiudo con una nota amara e triste: perchè da noi non esistono eventi di questa portata? Perchè bisogna prendere un aereo, giorni di ferie e permessi per riuscire a partecipare a spettacoli del genere? E non parlo solo di trance.. stiamo parlando di spettacoli di altissima qualità non solo a livello di dj, ma di suoni, musica, luci, coreografie ed artisti in generale.