sentita oggi allo zoo, caruccia :wink: SoundBoY - Let Me Go http://www.youtube.com/watch?v=2navsJO9778
raga sapete mica indicarmi il titolo di una canzone già postata in questo topic? è recente e mi pare nel video si parli di new york, il ritornello fa uUuUuUuUUUUu
ragazzi per chi non lo sapesse a breve dovrebbe uscire M2O compilation volume 25 su internet gira già la tracklist! :wink:
Speravo in qualcosa di più tamarro e ignorante da buttare in macchina ed alzare a palla alla "Soundboy - I love David Guetta".. questa mi sa troppo di Dj Spyne con vocal maschile.
Beh...aree geografiche diverse...ma il periodo è "quasi" quello... Vitalic è un virtuoso della dance...estremamente tecnico...fa molto "Van Hallen" del suo ambito...e l'ultimo album merita...
Gofman & Tsukerman - One Thousand Moons (Original Mix) [PILOT056] [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Niente di che...
ahahahhaahahahhahaahhaha dai invece sta volta sembra promettere bene ci sono tutte le track commerciali più belle del momento imho! vedremo
Sì? mi vado a leggere la tracklist allora :wink: ma me la immagino già David guetta feat. Rihanna - Who's that chick, bob sinclar - rainbow of love remix, shm - miami 2 ibiza, Juan Ferrano - Bocaccio, Enrique Iglesias feat. topona - heartbeat ecc.
ahahahaha grande a me queste track anche se ultra commerciali piacciono.. sarà che ascolto m2o ogni mattina e pomeriggio quando sono in auto e ci ho fatto l' abitudine
non dico che siano brutte canzoni ma purtroppo per me (che mi considero utente musicale avanzato ) sono canzoni per una compilation che doveva uscire un mese e mezzo fa. Magari la prenderò solo per avere in traccia singola alcune canzoni che non sono mai riuscito a trovare.. ma finisce lì. Ecco la tracklist (tra l'altro, solo 15 tracce?!?!??) Tracklist 01. (intro) LIZZY B. feat. DAVIDE BORRI “Celebration” che titolo originale! 02. BINGO PLAYERS “Get On The Move” 03. STONEYES “La Frisa” 04. TWIN BLOOD “Once Again” 05. TOMMY VEE & MR. V “Bang Bang” nicola fasano & steve forest rmx 06. MARTIN SOLVEIG & DRAGONETTE “Hello” non l'avrei mai detto 07. PREZIOSO & MARVIN “Alone” 08. AFROJACK feat. EVA SIMONS “Take Over Control” ian carey remix la sento da agosto, ballata ad ibiza come nuovo singolo 09. BOB SINCLAR feat. BEN ONONO “Rainbow of Love” klossman wild remix guarda un po'... 10. CRISTIAN MARCHI and NARI & MILANI feat. MAX’C “I Got You” antillas & dankann inda house cut unica canzone dance italiana decente 11. THE PLAYIN’ STARS feat. ROMANTHONY “You Needed Me” alex gaudino & jason rooney magnificent radio coverona 12. TIM BERG “Seek Bromance” avicii vocal extended qualcuno mi dice che canzone c'era nella Spring Dance Passion? 13. REDER8 “Amazing” promiseland rmx 14. TRIPLE X “Feel The Same” stefan greg remix 15. MAX ZOTTI “Starchild” max zotti & dj martin club mix bella Quindi non ha messo David Guetta (strano) e gli SHM, neanche l'ultima di Steve Angello (ma questo non lo dubitavo).. sono troppo nuove e il pubblico medio finchè non le sente una 30ina di volte alla radio e gli dicano che quelle sono canzoni hit non le caga.