sisi tutto registrato con consolle vera, non se ne parla di usare il pc... sono uno molto "old school" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
io per i pochi mix che ormai ho tempo di fare uso Cool Edit e Acoustica Mixcraft. Non oso andare più un là data complessità > tempo libero.
vi posto i pezzi che girano su m2o attualmente e che secondo me sono over the top partiamo: BOCCACCIO-JUAN SERRANO FEAT MIGUEL LARA (Dr KUCHO! REMIX) [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Qualche novità: Deadmau5 - Some Chords [YOUTUBE]IR9JY2bDNEQ[/YOUTUBE] Some news: - è uscita la nuova di Prezioso feat. Marvin - Alone ma non la trovo da nessuna parte.. qualcuno ha avuto già modo di sentirla? - David Guetta e Afrojack han da poco annunciato che stan producendo nuovo materiale per i Black Eyed Peas.. credo abbian già completato tre tracce. Ecco la nuova cover dell'album: e questa la tracklist con evidenziato il nuovo singolo di cui c'è anche il video (sentita oggi su m2o, bello il ritornello, il pezzo "strumentale" dopo è orribile imho, troppo acid dutch): 1 The Time (Dirty Bit) 2 Light Up The Night 3 Love You Long Time 4 XOXOXO 5 Someday 6 Whenever 7 Fashion Beats 8 Don't Stop The Party 9 Do It Like This 10 The Best One Yet (The Boy) 11 Just Can't Get Enough 12 Play It Loud Black Eyed Peas - The Time (Dirty Bit) [YOUTUBE]D7K3wFXJFsQ[/YOUTUBE] - la nuova di Ben Dj - I'm In Love (che titolo inedito ) Bella canzone tranquilla. Per ora stop.
Qualcuno di voi conosce questa canzone: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=fyD8J_kSxDM[/YOUTUBE]
l' abbiamo appena postata sia io che bourne! se solo avessi controllato comunque è time dei black eyed peace! :wink:
azz ma piace cosi tanto questa canzone? a me per ora non dice nulla, anzi... poi magari tra due settimane me la scarico
A me piaciucchia non fosse per quel fastidioso suono finto dutch che in una canzone del genere imho centra come i cavoli a merenda. Se dutch deve essere che almeno sia come questo: [YOUTUBE]JgD_E1f5DOc[/YOUTUBE] E dire che dietro a quella canzone dei BEP dovrebbe proprio esserci il francese.. che abbia le idee confuse su cosa deve fare lui e cosa Afrojack?
l' avevo postata qualche settimana fa! a me fa impazzire è un sound particolare magari un pò estivo però è più da ballo che d' ascolto!
Seraph beccati questo: ASOT 500 DJ Line-up announced: Alex M.O.R.P.H. Aly & Fila Armin van Buuren Andy Moor Arnej Arty Daniel Kandi DJ Eco Gareth Emery John O’Callaghan Markus Schulz Mat Zo Menno de Jong Orjan Nilsen Myon & Shane 54 Paul Oakenfold Sied van Riel Signum Tenishia W&W Ummet Ozcan Ben Gold Cosmic Gate Ashley Wallbridge Roger Shah Sean Tyas E se non erro domani sera c'è Armin Only - Mirage ad Utrecht: una 9h di set di Armin Van Buuren che maratona!
Sentita ieri al Provenzano Dj Show (sì, lo so, lo zoo era finito, e non ero sulla mia macchina, non c'era altro di meglio!!) Questa mi piasce, un bel remix che me la fa piacere più dell'originale (che lo dico, non mi diceva chissà dato che non rientra nel mio genere)!
Beh anche il Qlimax sarebbe bello, diciamo che 11h sarebbero troppe, un po' come 9h di Armin Qual era l'evento di Piacenza?