E per stamattina finiamo con: Alex Sayz feat Sibel - United As One (Radio Edit) [YOUTUBE]Dr5EHcyNk2E[/YOUTUBE]
sicuro?? http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=4529801&postcount=3344 avevi pure risposto quoto, lo uo da luglio circa, molto comodo, anche perchè a volte ho rischiato di ripostare canzoni postate da me bella :wink:
Ciao ragazzi chiedo perdono se son già state postate ma non seguo tutte le pagine di discussione...un pò di roba che mi coinvolge ultimamente su m2o: molto edward maya e vika jigulina nelle intenzioni [YOUTUBE] [/YOUTUBE] I wanna know your nameeeeeee.....pa pa pa pa pa pa paaaaa pa apaaapa
e c'è la conferma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Venerdì 19/11 a Milano con Marco Ravelli! http://www.facebook.com/event.php?eid=128843440504196 Si suona alle 2.30 dopo Marco.. quindi... set moolto ignorante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps: commenti sulla seconda parte del djset? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
c'è già tutto ma è sempre un piacere riascoltarle io sono arrivato a circa 30min, per ora mi piace molto, oggi dovrei trovare un pò di tempo per sentirla tutta :wink:
C'è già tutto, One compresa ma fa sempre bene risentirle. Ti coreggo sulla prima, non sembra molto edward maya feat. jigulina quanto: [YOUTUBE]VDVcZQbHf54[/YOUTUBE] Ottimo l'evento!! Il 2° set non sono ancora riuscito a sentirlo se non l'attacco. Stasera mi dò prima a Dexter e poi alla musica e commenterò :wink:
si sono un tipo da hardcore... ma non ho mai prodotto niente di decente xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comunque mi son sentito un bel pezzo del secondo set, mi piace :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
guardate.... io vi propongo sta canzone... mai sentita prima in vita mia.... ma era tra i video raccomandati su youtube.... boh..... che vi pare?? non è malissima... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=aC3I1IhHd8U&feature=feedrec[/YOUTUBE]
sto ascoltando il 2° set. spettacolo!!! lorenz non potresti mettere la tracklist di entrambi i cd? Ad esempio quella dopo Gigi & Albertino - 1 2 3 Super non ricordo come si chiama.. mi pare Underfish - House of Phantoms ma non sono sicurissimo.. il vocal mi era sempre piaciuto un sacco anche perchè simile alla voce degli SMS! Quella dopo poi.. Nauzika - Allez Voilà che cassa!! I floorfilla poi......... ah che sequenzaaaaaaaaaaaaaa!!!!
il problema è che quando registro i set non mi segno mai le canzoni... li faccio così a botto... anche perchè mi diverto a suonare e star li a scrivere tutti i titoli nn c'ho voglia... dovrei ascoltarmelo tutto e segnare... ma non mi ricordo mai tutti gli autori e titoli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> cmq si il titolo è UNDERFISH - The House of Phantom
Ah capito.. e ora la fatidica domanda (che agli assidui di questo topic potrebbe far venire brutte idee )... con cosa registri?
Consolle: 2 Cdj 900 Pioneer 2 Giradischi Reloop RP6000 (meglio dei technics) Mixer Behringer DDM 4000 Tascam DR-1, registratore portatile per la dance 99,99% da cdj visto che vinili ne avrò una decina... per l'hardcore misto cd e vinili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">