Luca Noise mi è scappato, volevo metterlo nella seconda lista. Mi sfuggivano quei due che hai messo tu, assolutamente. Nella lista 2 metterei anche Dj Ross e al fondo anche Provenzano Dj (uno dei più sopravvalutati dj italiani imho, come si fa ad assegnarli il programma nella fascia centrale, quella con più ascolti??). Nella lista 2 metterei anche Roberto Molinaro, Danijay e PromiseLand. A me di altri non vengono in mente. Soprattutto di altri famosi all'estero...
Quarta compilation del programma che non piace, 2 cd mixati da Wender e Pippo Palmieri e in regalo l'album Smandibola di Wender & Paolo Noise CD 1 mixed by WENDER 01 SIGLA ZOO by BLOOM 06 “Welcome To The Zoo” wender remix 2010 02 ALEX GAUDINO “I’m In Love (I Wanna Do It)” 03 SGT SLICK “Like This” 04 TRIPLE X “Feel The Same” gary caos super club remix 05 JARED DIETCH & MITCH LJ feat. POLINA “Limit Is The Sky” 06 WOLFGANG GARTNER “Illmerica” 07 MARTIN SOLVEIG & DRAGONETTE “Hello” 08 ALAN & PAUL “Tintarella Di Luna” paki & jaro red mix 09 SWEDISH HOUSE MAFIA VS. TINIE TEMPAH “One (Your Name)” feat. Pharrell 10 SOUNDBOY “Let Me Go” 11 KATO vs DJ JOSE’ “Turn The Lights Off” feat. Jon 12 ZOE BADWI “Freefallin'” denzal park remix 13 CRISTIAN MARCHI and NARI & MILANI feat. MAX’C “I Got You” antillas & dankann inda house rework 14 WOODY BIANCHI “You Got What I Want” raf marchesini radio mix 15 CHUCKIE & HARDWELL feat. AMBUSH “Move It 2 The Drum” 16 DAVID MORALES feat. JANICE ROBINSON “I Make You Gaga” Bonus Track: 1 I TAMARRI “Stiamo Come I Pazzi” quartoggiaro mix CD 2 mixed by PIPPO PALMIERI 01 SIGLA ZOO by MOLELLA “Paradise & The Zoo” 02 DJ SPYNE & PIPPO PALMIERI “Hold On” 03 GABRY PONTE feat. MAYA DAYS “Sexy DJ (In Da Club)” 04 BOB SINCLAR feat. BEN ONONO “Raibow Of Love” 05 FUNKY JUNCTION vs. SPLASHFUNK feat. 2 IN A ROOM “Shake Dat Booty (Move)” 06 RICKY L feat. M:CK “Born Again” balearic soul club mix 07 SKUNK ANANSIE “My Ugly Boy” benni benassi remix 08 AFROJACK feat. EVA SIMONS “Take Over Control” 09 CHRIS WILLIS “Louder (Put Your Hands Up)” 10 DUCK SAUCE “Barbra Streisand” 11 ERICK MORILLO & EDDIE THONEICK feat. SHAWNEE TAYLOR “Live Your Life” 12 GINA STAR “I Want It Now” 13 SWEDISH HOUSE MAFIA vs. TINIE TEMPAH “Miami 2 Ibiza” 14 TOMMY VEE & MR. V “Bang Bang” club mix 15 GRAMOPHONEDZIE “Out Of My Head” 16 I TAMARRI “Paniken Und Wahnsinn” Bonus Track: 01 WENDER “Noi Della Cumpa” CD3 “SMANDIBOLA” 01 WENDER “Ho Un Pazzo Nel Palazzo” feat. Gino lo Spazzino & Sopreman cat version 02 MOLELLA feat. ALESSIA D’ANDREA “Paradise” wender remix 03 WENDER “Meno Con La Cassa” 04 I TAMARRI “Panico Paura” lento violento rmx 05 WENDER feat. SOPREMAN “Solo Se” 06 WENDER “Wild Breath” 07 WENDER “Bidello Nel Cervello” cattedra mix 08 WENDER feat. GINO LO SPAZZINO “Un Piccione Sul Lampione” me stesso rmx 09 PAOLO NOISE feat. DANTI “Vedo Cose Che Altri Non Vedono” tecno austria remix 10 PAOLO NOISE “21 Modi Per Dirti Ti Amo” 11 PAOLO NOISE “Nessuno E’ Salvo” 12 PAOLO NOISE “Self Control” 13 PAOLO NOISE and ROOFIOLE “Giulia” instrumental 14 PAOLO NOISE feat. 2 FINGERZ “Musica Ignorante” 15 PAOLO NOISE feat. THE OUTHERE BROTHERS “Pass The Toilet Paper” Che dire, alcune sentite e strasentite e alcune oscene (Tintarella di luna... ) ma sono curioso per la nuova di Soundboy (chi c'è dietro se non Wender e Pippo), quella di Woody Bianchi e soprattutto per Panico Paura lento violento rmx e "stiamo come i pazzi" quartoggiaro rmx.
per quanto riguarda la dance: Molella, la primva volta che è venuto dove lavoro ha fatto un mega set dance, le altre 2 volte pessimo, mashup e remix electro... Prezioso, venuto 3 volte al Florida, sempre le stesse canzoni, poi adesso si è messo in mente di suonare con mac e controller, non fa più i numeri di una volta alla consolle! Picotto, non l'ho + sentito, ci sta Ottaviani idem Gigi d'Ag, lascialo dov'è, è uno sbruffone di *****, suona solo quel lento violento che fa a edesso e si crede il dio in terra, non merita un decimo di tutti i soldi che porta a casa! Gabry Ponte sempre ottimo quando è venuto da noi, ma bisogna dirgli per bene di fare roba dance vecchia sennò ti fa un set electro pessimo (vedi la sua ultima uscita inascoltabile) se vuoi qualcosa di Dance vera io punterei su Datura (li abbiamo sabato prossimo per la 3° volta, sempre ottimi!) - Eiffel 65 (si sono riunificati, presto usciranno con il nuovo album, quando li abbiamo avuti qui è stato delirio) e Fargetta... non mi aspettavo molto da lui mi ha sparato un ottimo set con tantissima 90 e tracce superbe!
Purtroppo ciò è vero, Gigi e Luca Noise io non li posso più sentire. Però facendo un discorso Italia vs. resto del mondo a dj in questo momento, per fama/bravura mi vengono in mente solo loro e comprendo (per la storia) anche Gigi, Prezioso feat. Marvin, il Molly ecc. Ad esempio per me Picotto è inascoltabile da quando ha sfornato gli ultimi pezzoni e parliamo del 2003, idem per Gigi, primo anno di lento violento ok perchè era la novità, dopo basta. Molinaro siamo di nuovo lì, ha fatto 2-3 robe belle, poi ora fa tutta roba minimale da spararsi nella testa (e lo dico sebbene lavori quasi sempre nel torinese e un mio amico fa l'"apprendista" di fianco a lui quasi ogni sabato sera!!). Il fargetta non è male, ha stravenduto negli usa con Radio (e ci sta), l'ultima (free mi pare) è una roba da sottoscala pauroso. Prezioso cambia genere ogni mese ormai, un giorno mette robaccia inascoltabile, un altro ti tira fuori 1h di Prezioso in Action da ascoltare ininterrotamente per un mese (tralasciando comunque che sarà costretto da m2o a mettere un certo tipo di musica, facesse da sè ogni tanto avremo magari della Kassa dritta da paura. Gabry si sta un po' perdendo secondo me.. i primi 2 anni di Gabry2o era bravissimo, ha avuto belle intuizioni di far ascoltare anche classifiche europee e americane portando un po' d'aria fresca, forse era anche il periodo di bellissima minimal-vocaltrance-techhouse (es. deadmau5 e crookers per fare un nome), ha tirato fuori una compilation ascoltabile, dopodichè abbandonato il progetto in m2o (chissaperchè poi.. per mettere ora uno che parla e dice 2 caxxate e mette dischi che senti tutto il resto del giorno) ha perso molto fino all'ultima compilation tremenda come il suo ultimo singolo... forse DanceAndLove gli ha dato un po' alla testa, o forse si è dedicato tanto alla rinascita degli Eiffel (o forse ancora Paolo Noise e Wender l'hanno iniziato alla brutta strada e questi sono gli effetti collaterali ) Insomma.. mi ascolta il set di djlorenz e un po' armin
le ultime 2 cose buone di Ponte son state UNDERGROUND (spettacolare ma ha tanti anni ormai) e Vivi nell'aria, ma qui c'è lo zampino di Manian /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
gigi ultimamente ha un pò abbandonato il lento violento. almeno negli ultimi live ai quali ho assistito. personalmente sono un grande appassionato. più del vecchio gigi eh, sia chiaro!
quando è venuto qui gli è stato esplicitamente chiesto di fare musica anni 90/2000, essendo la serata in quel tema.... ha suonato solo lui, dalle 00.30 (arrivato in stra ritardo quando era nell'albergo in parte al locale), fino alle 4.30... totale 45 minuti di dance (mischiata a schifezze come black eyed peace ecc) e tutto il resto LENTO VIOLENTO... e si è portato a casa un terzo della mia BMW in una sera -.-"
PS: appena finito il djset versione tamarra... tra poco online /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
2° set... più tamarro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www42.zippyshare.com/v/71501936/file.html
Avessi tempo ve la farei molto molto volentieri. In più ora come ora rischierei di fare una Trance Passion Compilation finendo di buttare dentro un misto di set tra Armin, Tiesto, A&B e Gareth Emery e qualche canzone di SHM. Roba nuova dance all'orizzonte ne vedo proprio poca...
Finalmente si sente con audio decente: Cristian Marchi, Nari & Milani Feat Max C. - I Got You (Cristian Marchi & Sandrini Extended Mix) [YOUTUBE]aRdcGV382aM[/YOUTUBE] Bella dai.
Yves LaRock feat. Trisha - Until Tomorrow (Original Club Mix) kPP5Ei14XeE Cheryl Cole - Promise This (Digital Dog Club Mix) [YOUTUBE]cfDw9_WFHK8[/YOUTUBE] So che è già stata postata ma non credo in questo mix, secondo me il più bello in versione dance, perchè poi ce ne sono un paio degni di attenzione in versione trance. :wink: Dido - Everything To Lose (Armin van Buuren Remix) F6apzmT3U_0 PS: non so se avete notato ma da un po' di tempo a questa parte ho adottato una sorta di legenda colorata per i titoli: verde = dance/house o comunque musica "leggera", rosso = techno/trance/hardstyle o comunque musica "pesante". Mi piacerebbe che tutti, quando postano una canzone mettessero per iscritto il titolo, anche senza legenda che è una mia fissa, più che altro perchè se uno deve cercare il titolo di una canzone in questo modo la trova, invece non mettendo nulla il motore di ricerca del forum non va a vedere il titolo dei video del tubo :wink: