Annagrace bella, stavo per scaricarla quando ho visto che ce l'ho già da un mesetto, forse l'avevi gia postata caruccia anche quella della inna tarocca molto bella Innocent :wink: metto qualcosa di nuovo September - Resuscitate Me http://www.youtube.com/watch?v=nkRv5RowMmg questa sempre sua ormai datata ma bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> September - Leave It All Behind
C'è già? Tiesto - Speed Rail 9NQJ5gifuAQ E' online l'episodio 187 di Tiesto Club Life (non c'è ancora sul tubo però); questa la tracklist: 01. Huggy & Dean Newton feat Tamara Luv – Show You A Life (Huggy & Dean Newton Remix) 02. Cheryl Cole – Promise This (Funkagenda Dub Mix) 03. Sidney Samson – Orion 04. John Dalback – Sfinx 05. Scott Mac – Damager 02 (Tiesto’s Classic) 06. First State feat Relyk – Cross The Line (George Acosta Remix) 07. Gareth Emery – Citadel 08. Andrew Rayel feat. Flaya – Always In Your Dreams 09. Tigran Oganezov – A1 10. Jochen Miller – uPad 11. Mark Sherry feat. Sharone – I Will Find You (Outburst Vocal Mix) Jordan Suckley Back With Tiesto 12. DJ Mog & Paul Kennedy feat. The Stetz – Full Circle (Club Mix) 13. Van Toth – Electric Pickle 14. Da Fresh – Vodka In My Blood (Marco G Remix) 15. My Digital Enemy feat. Mooli – Wasted (My Digital Enemy’s 2010 Dub) 16. Mike Nichol feat. Elles de Graaf – So Far Away (Martin Roth Remix) 17. Innate – Changes (Khomha Remix) 18. Butterbox – I Am Your DJ (Angger Dimas Remix) 19. Jamie Matrix feat. Cat Knight – Hold On 20. Robbie Rivera – Back To Zero (Dim Chris Remix) Devo ancora ascoltarlo tutto, posso solo dire che la nuova di Sidney Samson non è male, mentre il remix di Funkagenda di Cheryl Cole - Promise This lo devo captare bene. Da sottolineare la presenza di Jonh Dalback - Sfinx, che misi qualche giorno fa qui
News musicali: intervista a Steve Angello come portavoce degli Swdish House Mafia su Ibiza Voice. La trovate qui: http://www.ibiza-voice.com/story/news/2788 Metto qui un estratto interessante: Domanda: Come mai nelle vostre serate c'è sempre più la tendenza a suonare re-edit di canzoni del passato come "Show Me Love" di Robin S. o "Beachball" di Nalin and Kane? 0sw7GYvTgZI Perchè c'è questo sempre maggior focus su canzoni vecchie o re-edit di successi del passato invece di concentrarsi sulla produzione di nuovo materiale? Risposta di S.Angello: Per noi produrre nuovo materiale sarebbe grandioso e ci dedichiamo a ciò il più possibile, ma poichè stiamo viaggiando tutto il tempo ci è impossibile andare a passare le serate nei club come vorremmo, così cerchiamo un equilibrio tra le due cose. Perchè suoniamo molte hit del passato? Perchè le usiamo come strumento. E poi perchè ci sono un sacco di grandi canzoni dal passato, e noi vogliamo conservare la memoria dei grandi successi del passato, rinfrescandole facendole passare nelle nostre serate. E poi non è facile trovare 30 grandi canzoni nuove di zecca. Commento mio: già, proprio così caro Steve.. d'altronde se non fosse come quello che ho evidenziato in grassetto, non avreste messo 5 canzoni vecchie nel vostro ultimo album (Leave The World Behind, Show Me Love, One More Time, Satisfaction e Tell Me Why). Il passaggio dopo è ancora più interessante! Domanda: Perchè pensi questo? E' pieno di giovani dj sconosciuti che cercano di farsi strada e farsi ascoltare e poi vado nei club e sento grandi dj come voi che suonano musica del '90. Non c'è nulla di male in ciò, ma quale connessione pensi che manchi tra i produttori affermati e i nuovi dj? Risposta: Penso che la nuova musica non è così bella ed è veramente difficile trovare musica di buona qualità. Il budget per fare nuove registrazioni è praticamente zero perchè la gente non compra più la musica ora. Così il livello della produzione e i costi per creare buone realizzazioni non sono più a buon mercato. Non c'è economia nel fare registrazioni. E' per questo che ci sono molte produzioni fatte in casa e spesso queste non sono interessanti. C'è poi sempre una piccola percentuale di produzioni grandiose ma queste sono difficili da trovare perchè c'è sempre più musica che viene sfornata ogni giorno ed è difficile scovare le canzoni belle. prima dici che fare musica costa troppo e i budget sono troppo bassi perchè non compriamo musica (siamo al solito cane che si morde la coda, abbassa i prezzi e io comprerei musica). Però poi dici che ci sono tante produzioni fatte in casa perchè è più facile fare musica (ma non costava di più?!) e che quindi in mezzo a tanta nuova musica che ogni giorno riempie il web, è difficile trovare quelle poche canzoni di qualità.. Perchè non passi qualche volta da questo topic? Lascio a voi leggere il resto dell'intervista se vi interessa, ci sono altri 2-3 punti molto interessanti per noi che discutiamo ogni giorno sul fatto che non ci sia più bella musica dance. :wink: E scoprirete poi che non abbiamo tutti i torti a lamentarci se anche dj del calibro di Angello se ne lamentano. Vi lascio con una chicca: Can you tell me about 'Take One' and the song and DVD you have coming out in November? It's a documentary/filmand the song is a soundtrack to the film, the film is about everything we've done from 'Leave the World Behind' up until the track 'One'. xCQsfAdR_q4 Sarà uno spettacolo.. pre-order?
Io son tornato oggi da Londra ed è per quello che non ho postato niente ultimamente....ma adesso non ho un caz.zo da postare lo stesso
Ero rimasto un pelo indietro, niente male gli ultimi pezzi! Bella! Nessuno sa niente degli Eiffel 65? Dovrebbe uscire un loro album a breve, dato che si sono riuniti...
Ma come, da Londra, la patria della dub music, degli eventi trance nelle discoteche... e tu mi torni senza nessuna novità? :
So che Gabry Ponte ha fatto la DanceAndLove Vol. 2 (una vera M***a, con la M maiuscola, giusto 1 canzone interessante ma già vecchia). Ma sugli Eiffel non ho notizie.
Ragazzi volevo segnalarvi, se non la conoscete già, la line up dei programmi di m2o.. una lineup con i controcaxxi, secondo me molto migliorata rispetto a 1-2 anni fa, nella quale abbiamo perso Gabry Ponte, Gigi D'Agostino e David Guetta (quest'ultimo perchè ha sospeso il programma F*** Me I'm Famous). Ecco il palinsesto: Lunedì h. 21: Paul Van Dyk Vonic Sessions (nuovo "acquisto"-genere trance, buon programma) Martedì h. 21: Tiesto's Club Life (confermato - genere electrohouse/trance, programma storico ormai) Mercoledì h. 21: Trance Around The World With Above & Beyond (nuovo acquisto- genere trance, superlativo) Giovedì h. 21: A State Of Trance with Armin Van Buuren (confermato - genere trance, IL PROGRAMMA della trance del dj n°1 al mondo, non c'è altro da dire) Venerdì h. 21: Global with Carl Cox (nuovo acquisto - genere house) Tutti (non sono sicuro di Carl Cox non essendo interessato) hanno il loro podcast scaricabile gratuitamente da itunes. Agigungo però che i podcast di Tiesto e Armin Van Buuren non sono la fedele replica degli show trasmessi in radio. Tiesto mette online solo 1 delle 2 ore (l'altra è disponibile solo entrando nel clubfan ufficiale inthebooth.com) mentre Armin mette soltanto 15-20 min dello show, una specie di highlight con le canzoni più belle dell'episodio. In più c'è Molella, uno dei migliori dj dance, dapprima inserito solo per la m2o club chart, ora ha un programma tutto suo, dalle 14 alle 15 - m2box.
Praticamente ci sono tutti quelli che mi piacciono tranne Marco V e Gareth Emery. Sto cercando un programma simile per i Cosmic Gate.. Una song giusto per non fare troppi post scritti e noiosi: MEM - Forza [YOUTUBE]s_7rGbcQQwM[/YOUTUBE]
Se vi interessa, su Beatport c'è l'Arty Remix di F.A.V. dei Cosmic Gate in download gratuito: questa la canzone: [YOUTUBE]px45kQEibr8[/YOUTUBE] Link: https://www.beatport.com/en-US/html/content/track/catalog?contextEntityId=10395&contextName=Cosmic%2520Gate&contextType=artists&facets%5B0%5D=currentStatus%253ANew%2520Release&pageNumber=1&resultsPerPage=13#app=a40&a486-index=2 la canzone downloadabile è la prima (l'unica dove c'è il bottone download) previa registrazione al sito. A me non dice granchè, ma vi ho riportato la news.
Nuova canzone di Marco V (in verità non è proprio nuovissima perchè ha già qualche settimana sulle spalle): Marco V & MoHawk - Zero One VAtUFBq1N2s trascurate il primo minuto circa di intro (e l'immagine del video.. ma come si fa a mettere una cosa così?! ). vedete a volte com'è sottile il filo tra generi musicali.. suoni molto simili ma basi e ritmi leggermente diversi portano a classificare 2 canzoni facilmente mixabili in generi comunque distinti. Tim Berg vs Oliver Ingrosso & Otto Knows - LoopeDe (Original Mix) [YOUTUBE]EsKUSQO0F3I[/YOUTUBE] Riconoscere sicuramente Tim Berg (Bromance e la più recente Seek Bromance) e poi salterà all'occhio Ingrosso, ma non fatevi ingannare non è il "mafioso"
Grandi Groove!!!! Oggi non so chi di voi ha sentito l'apertura dello Zoo, c'era la nuova canzone di Dj Spyne e Pippo Palmieri - Hold On: [YOUTUBE]kqMZqDLxeuo[/YOUTUBE] qui si sente meglio il cantato: [YOUTUBE]E6egvoiNPwo[/YOUTUBE] è proprio bella!!!
La nuova dei The Coolbreezers - Arcade Love (dopo Take Me e It's Electro): [YOUTUBE]-bJdDnv5JbI[/YOUTUBE] al primo ascolto, non male vediamo se mi riesce a prendere come le precedenti. PS: lo sapevate che sono italiani?
Nuova versione di David Guetta - Missing You 7oUPeqMXu7s dell'album era una di quelle che mi piacevano di meno, ma in questa versione recupera qualche punto.
Qualche new songs...radio giusta...più shazam...e sono a cavallo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=vPgsMx_v3RA[/YOUTUBE] [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=TogUb5D3cqg[/YOUTUBE] Questa non ricordo se è già stata postata da qualcuno, perchè ce l'ho salvata nei preferiti di firefox [YOUTUBE] [/YOUTUBE]