Io credo che la concentrazione e anche lo stato di cacarella che hai addosso non ti permetta di sentire musica...io personalmente non posso dire nulla in quanto non sono che un pivellino ma se dovessi fare una cosa del genere non la farei comunque
No dai, la musica in pista no!!! ps la citazione in firma di Jeremy Clarkson è stupenda! L'ho messa come stato su facebook
Anch'io all'unico TD della mia vita avevo radio rigorosamente spenta.. però magari uno che mastica tanta pista e non è in vena di cercare il tempone ma vuole solo girare e divertirsi la radio la lascia accesa magari inserendo il cd con le tracce da pista che lo gasano... PS: Clarkson è un genio, come tale ha dei picchi elevati ma certe volte anche delle cadute di stile.
Bourne, ultimamente sto' girando tutte le discoteche della magica collinetta di Riccione 3 e 4 settimane fa Echoes, la scorsa Cocco x la prima volta, e stase Peter pan x la prima volta. Stato in tutte? Un mio amico dice ke al Peter c'è un sound da paura
Son sincero, da come me ne avevan parlato la credevo così anch'io però, anke perchè a detta di iei 2 amici con me si è molto polleggiato, non era niente di così trasgressivo. Avrò visto 3 trans tutta la sera, e uno solo ke mi ha chiesto se volevo la "druoga" ps comunque son inca con te! Da quando hai fatto vedere il Babaloo mi son fissato x andarci perchè mi ha fatto una gran impressione, ma x me è un po' lontano!!!
Mi pare non sia stata postata: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] La voce sembra di Fergie però escludo una sua partecipazione ke non venga menzionata nel titolo della canzone
E vabbè, quest'estate facciamo una settimana di scambio, io ti lascio casa a Senigallia e Burgman, te la barca, l'e93, l'r8 e casa, ci stai?
Minkia!!! Urge una negoziazione diciamo ke ti tieni il burgman e io prendo l'e93 x muovermi, però in mezzo devi metterci della patata
Io al tempo (non sono più un giovincello da Torino-Riccione nel weekend), parliamo di anni 2000-2003 sono stato più volte a: - Baia Imperiale (la migliore) - Peter Pan - Giardino delle Rose - Acquafan - Altromondo Studios (che dance!!) - e due volte in una disco in Rimini, vicino al lungomare, famosa, ma di cui non ricordo il nome, soprattutto per schiuma party e sala techno interna.. ricordo di aver ballato Picotto, Benedetta, Joy Kitikonti, ecc ecc. Trip da leggenda. - qualche altra disco di cui non ricordo il nome. Adesso sono anni che non vengo più da quelle parti quindi non so se esistono ancora quelle disco, se si chiamano uguale ecc. Mai stato al cocoricò (scelte di gusti musicali all'epoca), mai visto l'Echoes (c'era già al tempo?). Qui a Torino non vado a ballare praticamente mai, ultima volta a marzo, prima di allora ne saranno passati 2-3 di anni. Il problema è che la musica qui fa schifo.. se (SE!!) becchi la serata giusta allora trovi la commerciale decente (Guetta, Sinclar, Marchi, Nari&Milani, ecc), altrimenti solo tech-house o simile da tagliarsi le vene alla terza canzone uguale (20 minuti in pratica). Per fortuna che ogni tanto sembra esserci qualche evento invernale o primaverile (Crookers-Gabry Ponte-Martin Solveig-Tiesto) ma purtroppo tra bimbiminkia (incredibile come abbiano loro i gusti migliori) o prezzi elevati, impossibilità di andarci/sveglia presto il giorno dopo, alla fine salto quasi sempre tutto. Si parla di un David Guetta prossimamente a Torino, ma chissà.. non voglio immaginare quanto possano chiedere per entrare e quanta gent(aglia) ci potrà essere. Almeno mi sono rifatto per 3-4 anni ad ibiza dove l'ospite star è all'ordine del giorno, c'è tanta gente sì, ma non la marmaglia di qui. Col senno di poi, peccato non essere andato al Masquerade Motel degli SHM, ma 125 €urozzi tra loro e Guetta mi sembravano veramente troppi ancora con l'incertezza di quello che gli svedesi potessero suonare. Come detto più volte, qui in Italia in quanto a "cultura" dance siamo lontani anni luce! Basta diventare fan di qualsiasi più o meno grande artista (AVB, Tiesto, SHM, Guetta, A&B, Sinclar, ecc) per vedere quanti spettacoli fanno altrove (minimo 1 serata/settimana nelle nazioni più importanti - Germania,Olanda,Francia,USA,UK, Spagna e poi 1 random in giro per il mondo). Siamo giustamente tagliati fuori da quel grande circus di bella musica, catalogati e standardizzati a) da quello che suonano i 3 network importanti che fanno audience b) da quello che propinano simil-dj e loro fan tamarri che non vanno a ballare per ballare ma per cuccare e se va male strafarsi.
Allor: la baia è l'unica ke mi manca, ma rimedieró prima o poi. Il Peter è cambiato totalmente, mi han detto, da alcuni anni fa, essendosi molto infighettito (standard molto simile al Pineta). Il giardino delle rose non so cosa sia ma penso tu intenda la villa delle rose? A livello di music style, invece, non posso lamentarmi delle mie zone Ps a proposito di serate forse ad Halloween vado all'altromondo con ospiti eiffel e Gabry e zoo di 105, mi han detto. Quello si ke deve essere un delirio!!!
Bella, l'avevo già sentita tempo fa ma non sapevo titolo e autore. Non so proprio dire di chi sia la voce femminile.. alla lontana sembra Fergie ma non lo è sicuramente.