Walking at the speed of light phasing a million miles away We are not going home we're phasing a million miles away
Marco V - Reaver (Original Mix) Nteql5f2gPo Skippate i primi 45 secondi.. poi inizia il viaggioneeeeeeee!!! Ci sarebbe poi anche Ralvero ft. Dadz 'N' Effect - In My Bedroom (Instrumental Mix) ma non trovo nessun video sul tubo.. provate a cercare il Tiesto's Club Life Podcast 179 è la prima. Non è malaccio imho. Altri 2 viaggi trance (quasi da Zoo): Shogun feat. Emma Lock - Save Me (Original Mix) PjRhTx2YJIU tyDi feat. Audrey Gallagher - Calling Hb11I4gxPwY
non mi pare, cmq bella. forse qualcosa c'è già, ma nel dubbio io metto Duck Sauce - Barbara Streisand http://www.youtube.com/watch?v=XnY4wSjQriU Spankers - Chupa Rico http://www.youtube.com/watch?v=_xpCzekrpMc ...andiamo in romania Delyno ft. Looloo - Private love
Qualche nuova song: Robyn - Hang With Me (Avicii's Exclusive Club Mix) [YOUTUBE]I0-l2MXD6zo[/YOUTUBE] Sonorità di derivazione trance con un buon vocal anche questo che vuole fare il verso alla vocal trance ma con ritmo dance. Non male: voto 6,5 da risentire meglio VELILE FT. SAFRI DUO – Helele [YOUTUBE]hFZjRwmr8fg[/YOUTUBE] Potrebbe benissimo essere la canzone dei Mondiali di quest'estate e il video non fa niente per smentirmi ma, imho, è perfino più bella. Ritmi inconfondibili dati dalle loro percussioni e dalla loro grande bravura. Vocal afro, ma solo nel testo, perchè il sound è molto europeo. Assolutamente da prendere! Voto 7,5 PS: vi piacciono le mie recensioni? continuo o cambio mestiere?
Don't Cry - Marco Carpentieri & Dj Jurij feat. Veronica Solo (Sandro Murru rmx) [YOUTUBE]x3ydC1ImJe8[/YOUTUBE]
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tanta rooba! nessuno ha notizie della canzone che cercavo io???
non mi piace carine! più la prima che la seconda continua con le rece, giuro mi piace leggerle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Tra lei, la canzone originale e il remix...non so cosa mi faccia più imazzire. Ok lei [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Belle Enrico! Una domanda: si riesce ad ascoltare musica girando al ring? E se sì, che musica è più adatta? Pezzi rock duri, viaggi trance, lirica, altro?