Ah ecco /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque se così deve continuare...Guru Josh al rogo Eccolo lo sborone
Dammi i 6 giusti allora, di questi giorni si stanno facendo sempre più interessanti /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
ahahhah, però sii sincero, qualchecosina abbiamo anticipato eh.. per dire, sentito l'altroieri su Prezioso in Action questa: c2W5hV9RBpY Ok, è ancora attuale con i vari remix o rework (es. Seek Bromance) però l'abbiamo proposta 9 mesi fa.. e martedì 5 ha passato Inna - Amazing (Xmas Dance) e Dinka - Elements messa nella Spring Dance Passion (era un remix diverso ma tant'è). PS: tra l'altro non riesco a ringraziarti per la rep di ieri.. hai disattivato i mex pubblici? appena posso contraccambio! Qualcosa di nuovo, l'ho già messa (forse si ma non ricordo con sicurezza): Remady feat. Craig David - Do It On My Own [YOUTUBE]TSTcBCNHl1o[/YOUTUBE]
Adesso ci ragiono, a parte il 99 che non c'entra una sega con il Lotto...saranno mica numeri della smorfia? Comunque un pò di OT ci sta, tanto il topic è MMMMIO e i Mod non ci possono dire niente
Io anticipo le tendenze musicali.. non numeriche.. e poi se li sapessi non te li direi ma con la vincita ti regalerei una ///M
Non ho mai giocato e penasavo arrivassero fino a 100...ad ogni modo siete scarsissimi: Dovizioso-Pedrosa-Melandri-Rossi-Capirossi-Lorenzo Quanta neee soooo