non è affatto malvagia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">:wink:anzi! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vi dico che queste canzoni volevo mettervele in una compi di musica nuova a metà giugno mi credete? Inutile dire quindi che mi piacciono un sacco.. e che per certe sonorità gli States stanno 1-2 mesi avanti a noi.. volete scoprire qualche song che sarà hit qui da noi fra 2 mesi: andata su itunes store, mettete USA come paese e ascoltate qualche canzone nelle top ten.. molto probabilmente saranno bombe anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> E sempre se non è già stata postata (non ho ancora letto gli ultimi post): SgM3r8xKfGE
Sì, è proprio da prendere.. dalle prime due direi che promette proprio bene! iGDifkJJdQc Per chi volesse pre-ordinarlo, costa poco, 12€ http://itunes.apple.com/it/preorder/mirage-special-bonus-tracks/id385249285 Carina! :wink: Uhm vediamo... STEVE HILL vs. ANTOLINI & MONTORSI - "One & All Part One" (Original Mix) rolJz6pm2e0 Non è proprio sua ma direi che qualcosa ha fatto! E qui trovi quasi tutta la discografia: https://www.beatport.com/it-IT/html/content/home/detail/1/beatport#app=af60&a486-index=4
Entro fine settimana vi prometto che lascerò su questo 3d un bel po' di song nuove e molto belle perchè poi non ci sarò per una settimana (IBIZA!!!) e quindi non vi posso lasciare soli soletti senza musica che vi tenga compagnia.. direi una ventina buone di canzoni (così accontento anche la richiesta di Shini di 2-3 settimane fa).. se vi piacciono potrebbe seguire compilation. Per il momento, proseguo un attimo il momento tamarro-techno con questa: LARA MCALLEN - "Won't Get Another Night" (Blunatix vs. B-Static Remix) [YOUTUBE]vHSVukC0wcI[/YOUTUBE]
Ueh negli STATES!!! Come va? Dov'è che sei di preciso! Buon soggiorno e occhio al rientro in Italia.. io dopo 3 mesi ci ho messo un anno buono a ri-sopportare il bel Paese.
Sono tornato da poco, e sono diventato abbastanza intollerante a ri-sopportare il bel paese quindi ti quoto...sono stato in california (me la sono fatta tutta:wink:) e Las vegas... che dire un viaggio davvero da fare!consiglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Condivido.. io mi sono fatto Los Angeles (affittato macchina e girata, è l'unico modo) e poi un lungo costa oceano fino a San Francisco passando da Monterey e Carmel (Laguna Seca).. una delle strade più belle d'America.. peccato fosse nuvoloso quel giorno Poi 2 giorni a San Francisco sempre in macchina e da lì aereo per St. Louis (Missouri-Illinois) dove sono stato 3 mesi. E a metà periodo sono andato a Las Vegas+Grand Canyon (tanto spettacolare quest'ultimo quanto ignorante il primo, imho è solo perdere tempo, più di un giorno non ci starei). [/OT] E' anche vero però che negli USA certe delizie musicali non arrivano.. :wink: o si trovano difficilmente!
Per quanto riguarda Antolini, grazie per il link, appena posso dò un'occhiata per bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Song of the day: Afrojack feat. Eva Simmons - Take Over Control [YOUTUBE]wKnAkRHoDKw[/YOUTUBE] PS: Afrojack, ci vediamo giovedì prossimo al Pacha di Ibiza, ti voglio carico insieme a David Guettaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Bella!! Song of the day: Fedde Le Grand feat. Mitch Crown - Rockin' High o946QZROXpU La propongo per segnalare la novità.. però non mi piace granchè.. Fedde il grande si sta un po' perdendo imho. Domani o più probabilmente venerdì che avrò un po' di tempo in più, arriva la playlist!
ArmadaMusic assieme al canale ufficiale di Armin ci concedono altri sei estratti di brano del nuovo album Mirage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> EDIT : Forse ce n'è anche qualcun altro ma non ho voglia di metterli tutti e rischiare di fare doppioni inutili, guardate QUI /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">