...eccolo! con tanto di video originale... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3138737&postcount=662 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ...quanti bei successi dance l'anno scorso...
...a proposito di lavoro visto che io ho latitato abbastanza sia nel topic che nella dance in generale, ammetto che sono un pò indietro... avresti una playlist per me aggiornata degli ultimi successi?
Bellissima, non l'avevo mai sentita... però dai, anche questa versione dance non è urenda Ai pagliacci tamarri invece regalo: Nari & Milani - I Got My Eye On You N-UYV9cZaNA Forza, indosso gli occhiali da sole, anche ora che sta venendo sera
Proprio no sai... troppa junk music.. comunque, mi sto riaggiornando anch'io in questi giorni di "ferie" e vedrò di tirare fuori qualcosa. :wink:
...ricordi che c'è anche "I got you" di Marchi?... l'abbiamo cercata così tanto e ancora non è uscita una versione decente questo è il suo ultimo singolo Rising [YOUTUBE] ...devo riallestire i brani dance in macchina, ci sono ragazze esigenti che richiedono sempre più dance
Questa Rising non mi dice nulla di che (l'avevo già sentita).. ma aspetto una versione migliore e magari un remix decente per valutarla.. Nel frattempo ne approfitto per segnalare che uscirà a breve il nuovo singolo di Armin Van Buuren insieme a Sophie Ellie Bextor - Not Giving Up On Love (qui la cover): e di cui vi anticipo qui una versione acustica: http://www.wat.tv/audio/armin-van-buuren-feat-sophie-2yxk5_2fqt3_.html penso ci sarà veramente per tutti i gusti.. uplifting viaggiosa, sonorità radiofoniche, sperimentali e tantissimo altro.. Ci sarà infatti tra le altre anche un Dash Berlin Remix di cui qui potete sentire un estratto bello lungo!!! tuA7YJcUv-8 Madonna che viaggiooooooooooooooooo!! Di seguito invece le tracce dell'album nuovo: "Heartbreak (Make Me a Dancer)" (Freemasons, Sophie Ellis-Bextor) "Bittersweet" (Freemasons, Hannah Robinson, Richard 'Biff' Stannard, Sophie Ellis-Bextor) "Off & On" (Calvin Harris, Cathy Dennis, Roisin Murphy) "Revolution" (Cathy Dennis, Greg Kurstin, Sophie Ellis-Bextor) "Starlight" (Richard X, Hannah Robinson, Sophie Ellis-Bextor) "Magic" (Richard X, Hannah Robinson, Sophie Ellis-Bextor) "Synchronised" (Ina Wrolsden, Fred Ball) "Cut Straight to the Heart" (Ed Harcourt, Dimitri Tikovoi, Sophie Ellis-Bextor) "Dial My Number" (Liam Howe, Hannah Robinson, Sophie Ellis-Bextor) "Homewrecker" (Lindy Robbins, Greg Kurstin, Sophie Ellis-Bextor) "Under Your Touch" (Liam Howe, Hannah Robinson, Sophie Ellis-Bextor) "Scene" (Metronomy, Future Cut, Sophie Ellis-Bextor) "Not Giving Up on Love" (UK bonus track) (Olivia Nervo, Miriam Nervo, Armin Van Buuren, Sophie Ellis-Bextor) Si preannuncia un successone, ci sono delle collaborazioni mostruose, tipo Calvin Harris, la stessa sophie ellis-bextor e poi freemasons! Si preannuncia un album incredibile!!
Se volete metto qualche successo del momento.. tipo We No Speak Americano... A me piaciucchia questa (nulla di esaltante eh, da sentire in macchina ogni tanto, più che altro mi piacciono gli zufuli tibetani e le trombette spagnole ) il vocal invece è inascoltabile: Gigi de Martino - Canto della Sirena FfUz6rDLwmo Lancio poi un appello.. sta girando in radio (per ora l'ho sentita su m2o mi pare), una canzone nuova.. l'ho sentita appena 2 volte e mi ricordo che il vocal è in inglese e spagnolo di una canzone vecchia, ripreso e riarrangiato.. mentre lo strumentale è di fisarmonica, casse e sinth... non saprei dirvi altro... mi aiutate? Io nel frattempo faccio una ricerca su qualche sito.. EDIT: TROVATA! Ecco perchè mi piaceva.. non poteva che essere sua: Deal vs. Molella - Shine 5Ceo24izBKY
Anche questa non è malaccio, ma solo per il video Chiara Robiony & Renee' La Bulgara- Itsi Bitsi Petit Bikini (DJ Ross Ft. Marvin & A.Viale Remix) EAXMZ-MrJKs Per il resto... cosa ce tocca senti' E questa???? Omega y su Mambo Violento - Si Te Vas Que Tengo Que Hacer rvgxZAy_BBM
Io ultimamente sto a ruota con questa... [YOUTUBE] [/YOUTUBE] e prossimamente mi faccio pure il bis di david...il 16 a riccione e il 26 ad ibiza!!!!! non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Il sottoscritto pagliaccio tamarro l'ha postata parecchio fa e tu mi avevi pure detto che bella versione che hai trovato, quindi sei anche tu un pagliaccio tamarro