No.. l'avrei postata già 2 settimane fa se avessi voluto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sono in silenzio audio
ho appena scaricato da itunes "hold you tonight"... finalmente un sound decente.. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
si ma non ho un computer funzionante ora.. sono in uni... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi l'ho scaricata direttamente dall'iphone invece che da itunes
O raga!! Mi sapete dire come si chiama quel pezzo disco famoso uscito un annetto e mazzo fà che si sentiva spesso durante lo zoo di 105?? Thanks!!!
Uhm, difficile aiutarti con così poche info.. dicci di più, tipo se era cantato e se sì la voce era maschile o femminile? Era una cassa pesante o più leggera? Poi l'anno scorso che periodo?
Hai ragione!! Il fatto è che non me ne intendo e mi torna difficile dare indicazioni. Allora non è quella del collo. Pensandoci bene son sicuro che nell'ottobre novembre del 2008 gia si sentiva in radio, (poi magari è ancora piu vecchia non sò...). C'è un pezzo tipo techno piuttosto commerciale, ritornello con voce maschile inglese e degli stacchi di uno strumento a fiato che presumo sia una tromba o qualcosa del genere. Sicuramente l'avrete sentite una miriade di volte, classico sound da sabato sera. L'ho sentita anche in tv in qualche stacchetto Molto probabile che sia gia stata menzionata nel 3d, ma a leggere tutto......