...io invece metto un disco dell'anno scorso,che mette voglia di sole...di mare... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=f7MgXP-Kzp4[/YOUTUBE]
...pensa che un paio di individui che frequentano il topic hanno pure fatto una compilation che porta il tuo stesso nome ...ultimamente la dance rumena è fortissima!!ci sono davvero tante belle voci femminili...Inna è sicuramente la mia preferita...:wink:
vero hai perfettamente ragione, poi però capita che ci troviamo anche questi in mezzo alla dance rumena
...ecco un altro disco proveniente dalla Romania.. l'ho messa qualche mesetto fa,ancora non passa per radio, ma secondo me seguendo l'ondata di dischi dance rumeni comparirà presto nelle classifiche e nelle Dance Chart [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
...anche questa la conoscevo, segue molto in certe sonorità stereo love...anche se non riuscirà a replicarne il successo..
Eh lo so io a quale amica rumena hai parlato Akcent - That's My name è la copia brutta di Stereo Love, Too Late To Cry invece..
me l'ha mandata appena ora jet... ma ce la avevo anche io cosi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ne volevo una pulita... dovró tagliarla..