questa penso che ci sia già, ma l'ho sentita per caso ieri sera e mi va di metterla questa invece capita di sentirla allo zoo di 105 http://www.youtube.com/watch?v=Cr7t5snQDjc
Ciao a tutti. Mi sintonizzo solo ora perché scopro adesso questo topic inerente il mio genere preferito! Stay tuned
Bene bene, due nuovi adepti in un giorno solo, il mio topic torna in voga :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
...mi associo!!davvero bella!!..ci starebbe bene una bella parte di cantato femminile in mezzo ...è sempre stato in voga eh... e tuttora uno dei più belli
...ditemi che ne pensate di questa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il brano ormai lo conosciamo tutti...ultimamente sono usciti dei remix carini di brani molto radiofonici di grande successo... Questo è uno di questi... [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
Penserete che sono pazzo... e invece no, ascoltate bene... stupenda.. trance+musica classica chi l'avrebbe mai detto.. pzc5Yo8P880 A pensarci bene però forse la trance è il genere elettronico con le sonorità più vicine alla musica classica.
E ce ne sono molte altre.. in pratica hanno fatto un progetto Armin Van Buuren e un direttore d'orchestra (di cui non ricordo il nome) per trasformare in classica alcuni dei pezzi più celebri del dj olandese. Un progetto molto innovativo in quanto solitamente è il mondo dance-techno-trance che copia dalla classica (chi non ricorda Fur Elise per dirne una), mentre qui è esattamente il contrario ed il risultato imho è stupendo. Devo trovare il cd, perchè è da viaggioni in macchina.