Ehehheheh... non avevo visto il grassetto sorry !! .. Comunque sì non hanno senso !! con entrambe scali e aumenti marcia .. maaaaah !! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> è come se l'avesse progettato uno che ha solo una mano, quindi l'ha progettato per quelli che ha solo una mano, o la destra o la sinistra, quindi ambe due le leve fanno tutto.. è strano.. da studiare secondo me.. Se qualcuno ha ipotesi più plausibili !
Comunque io non ho un volante con paddle, ma secondo me è fattibile la cosa, basta invertire i cavi degli switch ed il gioco è fatto!
What ???? si vede che non hai mai visto i paddels ?? cosa inverti ?? mica funzionano con i poli + e - eh !! devi radicalmente cambiare tutto senno' mica funziona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma nessuno ha mai provato un postmontaggio di volante M3/M5/M6... ...nemmeno sui forum americani? Perchè se non erro una cosa simile la avevano già fatta con un X5 E53 :wink:
Ecco i link che dicevo: http://www.xoutpost.com/bmw-sav-forums/x5-e53-forum/42539-bmw-m3-smg-steering-wheel-mod.html http://www.xoutpost.com/articles/x5/interior/9410-m3-smg-ii-wheel-x5.html http://forum.e46fanatics.com/showthread.php?s=&threadid=63211
Abbaglianti Xenon Montati! Eccomi Qua! stamattina alle 9 ho iniziato i lavori e alle 12 ho finito, Iniziamo a smontare il paraurti, per farlo bisogna svitare le torx nella parte superiore, poi ci sono 6 viti da 8 nella parte inferiore, e poi con una pinza staccate quelle clip di plastica che ci sono nei passaruota, sono 4 per parte, dopo aver rimosso tutto, prendete il paraurti dai "reni" centrali e lo estrate delicatamente, prima di toglierlo! dovete scollegare i 2 fendinebbia, dopo lo estraete delicatamente e lo riponete in un posto sicuro dove non sia esposto a graffi etc... Ci troveremo in questa prospettiva: Adesso bisogna rimuovere i 2 fari, sono 4 viti torx: Ecco una prospettiva con il faro appena rimosso: Ora non resta che aprire, togliere la lampada normale e mettere quella allo xeno, collegare tutto, e fare un buco che faccia uscire i 2 cavi che vanno alla centralina (ballast) dello xeno Dopo aver collegato tutto, una prova "provvisoria" Ecco due foto di come ho fissato i 2 ballast, lato guida: lato passeggero: Prova "Definitiva" Risultato Finale
Perfettooo !! cmq non è un problema il fatto degli xenon che si devono riscaldare..anche perchè ci mettono poco .. qualcuno in questo post aveva detto che quello di serie è diverso..invece se il faro è spento e hai solo le posizioni accese, comunque si deve riscaldare e pure nessuno ne ha fatto un problema !!!
complimenti fra!! ti invidio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> io non sono capace neanche a smontare un mobile figurati la macchina piu che altro ho paura di fare danno..
Ci vuole la solità MANUALITA' !!!!! odiosa e tanto bramata da tutti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io infatti li usero solo in posizione "fissa" Ma va! una volta che inizi a prenderci la mano! non ti fermi più! :wink: Grazie Mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Invece il "Fai Da Te" da soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie Mille! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fra guarda che ti stavo dando ragione ehh !! la mia era invidia ..visto che non ho quella manualità /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">