Come fate ad affermare che servano a qualcosa o addirittura che aumenti realmente la portata d'aria, fino a dire che "rendono di brutto", se non puntano neanche sui dischi???? Qual'è il metro utilizzato? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paraurti ///Montato!!! Non Ho Parole Accidentalmente nel montaggio ho smarrito la targa non se ne parla minimamente di montarla! è amore a prima vista con quel musone "liscio"
spettacolo fra penso che piu avanti faro anche io questa modifica veramente bello.. cambia la firma miraccomando
Proprio bella Fra! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ci sono vari 3d a riguardo di chi ha tolto la targa anteriore che se ne sbatte e rischia benvenuto nel "club":) io quando montai il paraurti replica m3 sulla mia non rimontai la targa sino a quando onde evitare rogne decisi di rimontarla ma sulla griglia quindi con delle fascette lasciando sempre liscio il paraurti P.s. ci tengo a precisare il periodo senza targa anteriore circa 6 mesi, mai fermato!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">