Ho Deciso di aprire un Topic dove pian pianino postero tutti gli interventi e progressi della mia Zetona! iniziamo con una scheda tecnica: Mese Produzione: 12/04 Motore: M54B25 192cv Colore: Sterlingrau Interni: Pelle Oregon Rossa Km: 26.000 Io sono uno di quelli che prima di comprare la macchina compra i cerchi! , infatti il primo upgrade sono stati i 18", prima aveva i 17" style turbina, che terrò per le termiche, ecco una foto con i 18" Dotz Mugello in topdown: Sucessivamente, ho preso sulla baia un volante M con comandimultifunzione nuovo! ho dovuto comprare anche il cablaggio per far funzionare i comandi al volante,nella foto si vede anche il pomello illuminato M, ecco una foto del volante montato: Dopo ho preso in conce i finalini cromati originali bmw per lo scarico: Poi grazie ad un utente del forum, ho messo queste splendide luci a led x la targa, ecco una foto di confronto: alogena vs led: Sucessivamente ho comprato sempre in concessionaria, il kit "sound generator" che amplifica il sound di aspirazione nel abitacolo eccolo montato: L'ultimo upgrade è stato l'aggiunta di un subwoofer nel baule, notare la cinghia per tenerlo "fermo" : Seguiranno altri "lavoretti" Stay Tuned! :wink:
Questa sì che è passione!ottimo 3d, ed auguroni di buone festività a te ed alla tua zetona! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie Marco! :wink: Grazie e Altrettanto! ora ho certe scimmie in testa! tipo pellicole, e qualche xenon in più
Eh sì... ...poi il Fra è in fase avanzata di malattia di tuninghite...:wink: ...cerchi nuovi ancora prima dell'auto!!
Complimenti per l'auto veramente bellissima. Unica cosa mi chiedo come si possa comprare un aggeggio che "aumenta il rumore nell'abitacolo" senza alcuna resa, un disturbatore d'abitacolo insomma, veramente mi viene difficile pensare che si possa spendere dei soldi per una cosa del genere.
Molto bella Fra!!!Io non so se avrei messo quel sub woofer....mi sa che si sente più da fuori che da dentro.......gli originali bmw non si trovano sotto i sedili?
non è che mica ti ho influenzato ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pellicole vetri ? xenon fendi?
Grande Fra! Anche se ti preferivo con l' Ape Spiegami un pò sta cosa del kit sound ... Quando pensi di fare una capatina al Ring? :wink:
No, poi avendo l'impianto base era povero di "bassi", e il sub c'è l'avevo in casa, quindi ho speso quasi 0 Non è niente di sconvolgente, calcola che il 3.0i questo tubo c'è l'ha di serie :wink: ecco un video che avevo fatto dopo averlo montato: No modanature xenon abbaglianti
In pratica preleva il soundo dal tubo che va nella farfalla del motore lo amplifica in uno scatolotto con delle valvole e lo porta nel abitacolo, poca spesa tanta resa! si può montare anche sulla tua e46 per il ring, l'anno scorso ho già dato, vediamo fine di quest'anno se faccio una scappata :wink:
allora ok:wink:..pure io ora ho un sub woofer che mi avanza dalla mia ex grande punto..ma non me la sento di metterlo sul serie 1.....infatti l'ho già venduto e magari più avanti ci metto in post-montaggio il kit alpine originale bmw da 300€:wink:
xenon abbaglianti ovvero 1altro kit xenon ?come ce l'ho io in pratica? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
sai naturalmente che il lampeggio non è proprio come i bixenon vero ??? però a me gusta lostesso infatti ce l'ho tipo da 1anno e qualcosa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.s. diciamo che consiglio questo upgrade solo a chi usa gli abbaglianti "fissi" per strade poco illuminate, ma invece chi preferisce l'effetto strobo...non lo consiglierei tanto... Insomma hai idea di cosa vai incontro, ti sei informato per bene sul tutto vero? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certamente! io infatti non li uso mai per lampeggiare, ma li uso sempre in posizione "fissa" nelle strade buie, infatti mi saranno molto utili la notte! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">