allora, non facciamo le verginelle e diciamocelo, quante volte abbiamo fatto regali sbagliati??? e ricevuti??????????????? uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!! scena tipo questa??? http://it.youtube.com/watch?v=De47fjH6RKY la mia morosa forse mi farebbe così, ma per me sarebbe una figata!! *****, i TS che ti suonano in casa!! *****, mi andrebbe ancora meglio i motorhead in giardino, ma mi accontento!! e voi, che regali di ***** avete ricevuto o fatto?? comincio io: alla nonna cristianissma una madonna che si illumina. penso che nemmno la persona piu' cristiana poteva apprezzarla, troppo kitch, e pure un po' satanica con sti occhietti coi led. ricevuti???na marea, a cominciare dalle bottiglie di vino che rigiro immediatamente a qualcun altro!
Io regali orrendi ne ho fatto solamente uno, alla mia ex suocera per natale, profumo pagato 15.00€, una fraganza veramente cattiva, il regalo più brutto, l'anno scorso da una mia amica, un paglio di pantofole, io le ho regalato un bracciale della morellato, quando ho aperto il suo regalo ci sono rimasta malissimo
Quello sicuramente, ma quest'anno io le farò un regalo piccoli di poco prezzo, lei sicuramente mi fà un regalo bello per rifarsi dell'anno scorso, così siamo pari
mmm, credo di aver fatto il regalo più brutto il san valentino del 2005 (alla mia ex) Il 14 non avevo comprato ancora nulla, qualche giorno dopo ero in giro per negozi e le comprai una borsetta in fretta e furia (insomma: la prima cosa capitata a tiro)... borsetta che non usò mai... Di regali brutti ne ho ricevuti tanti, ma pazienza, non ci faccio caso già dopo 5 minuti
ieri mi han regalato per il compleanno una pashmina trendy che non mettero mai, anche perche' non so ne' con che cosa abbinarla, ne' come si mette
...qualcosa contro le pashmine? basta che non sia rosa hihihihihi allora è da frocio 18 anni, i miei amici sapevano della mia passione per i samurai... mi han regalato un katana... urent! ma voglio loro bene lo stesso
ho ricevuto (e ricevo tutt'ora) in regalo maglioni, camicie, magliette, delle taglie + assurde... che puntualmente finiscono nell'armadio in soffitta per qualche anno e poi spariscono. tra l'altro accompagnate dalla fatitica frase "se non ti piace te lo cambio!" quella frase, insieme a chi la pronuncia, penso andrebbe messa alla gogna!
Non me ne parlare, a me regalano sempre taglie più grandi, però vado subito a cambiarle personalmente