L'op non aveva chiesto che la macchina fosse fruibile quotidianamente/come unica macchina. Solo la più prestazionale.
£27000 = €37000 Se non prendi il pack R , puoi montare tettuccio e portiere. Dietro c'è un minuscolo bagagliaio.
Ma la radical sr5 non è soggetta al super bollo? Mi pareva chiedesse auto non soggette a questa gabella.
Ahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo che anche dalla Golf le prendesse, invece vince a mani basse pure con questa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In Germania e Francia qualcosa si trova, oppure si contatta direttamente l'importatore per l'Italia. Prima o poi una Caterham me la devo prendere, anche solo una 165, e con quella assicurazione e bollo sicuramente non sono un problema!
Deve essere molto divertente di certo, però son sincero, io preferirei la S2000, anche se capisco bene che siano prestazioni differenti, ma dipende molto da cosa se ne faccia chiaramente! :wink:
Beh S2K, in alcuni casi, può essere usata come unica auto, invece è difficile che questo ruolo venga ricoperto da una Caterham, che molto più facilmente può ricoprire il ruolo di seconda auto. Se avessi la possibilità di spendere diciamo 30K€ per una seconda auto non avrei dubbi, Caterham tutta la vita. Una S2K usata oggi costa molto meno. A budget inferiori c'è la schiera di MX5. Insomma la scelta dipende da molti fattori.
Capisco :wink: Io invece con 30 k da spendere a caso tirerei il prezzo su un bel 348 TB Roadster che ho visto tempo fa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Diciamo che i 30K€ spesi per una Caterham 165 non sarebbero spesi proprio a caso! Compreresti una vettura nuova o freschissima con tutte le conseguenze di affidabilità e spese per manutenzione del caso (motore suzuki stracollaudato). E anche le spese per bollo e assicurazione sarebbero ben differenti rispetto a quelle per una Ferrari (stiamo parlando di un 660cc con 80HP).
Ti auguro di acquistarla, già da ferma è spettacolare. Io ho il progetto di farmi in officina una haynes roadster con motore R1, ma quello che mi manca oltre il tempo è il vile denaro. Comunque ho già i vari componenti della Sierra(differenziale , freni , sterzo ecc). La Ferrari non si discute, ma con quella cifra punterei ad una 328 GTS. Mi è sempre parsa più bella
La SR5 è basata su motore Honda VTEC della S2000 da 240 CV. Quindi non dovrebbe essere soggetta a superbollo.
Credevo fosse sui 300cv. Se e' sotto la gabella e uno non e' interessato alla fruibilita' giornaliera, questa deve essere davvero un bel giocattolo.
Ferrari 250 Gto Nel 2013 una ha passato i 50 milioni di dollari ... ... ma il superbollo non lo paga /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />